CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RM]Note 3 ITA + GEAR 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [RM]Note 3 ITA + GEAR 450€

    Vendo Note 3 garanzia ITA di Settembre 2013 con fattura intestata a persona fisica!Pagato in contanti no abbonamenti e menate varie!
    Il telefeno presenta un piccolo segno sulla cornice cromata:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...423_172356.jpg
    Per cui se siete dei feticisti del cellulare perfetto lasciate perdere, per gli altri è davvero poco visibile...display perfetto pellicolato dal primo gg di vita!
    Aggiungo Samsung gear di Dicembre 2013,preso con la promozione del Note a 150€, di qst'ultimo ho solo la bolla di trasporto visto che quei simpaticoni di Jakala nonostante mie reiterate telefonate ed email non mi hanno mai inviato la fattura...cmq orologio perfetto usato pochissimo!

    Aggiungo cover neo hybrid della Spigen metal slate davvero ottima e praticamente nuova...

    Non scambio con niente solo con 450€
    NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE...scambio a mano a Roma!

    Contatti tramite MP oppure carlo a reale @ gmail . com ovviamente senza spazi!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy