CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[BL- PD- BO] iPhone 4 Bianco + accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [BL- PD- BO] iPhone 4 Bianco + accessori

    Vendo o scambio iPhone 4 BIANCO (8GB) Italiano rigenerato e perfettamente funzionante (è stata sostituita la batteria e il tasto Home) completo di scatola, cavo USB ed alimentatore originali, due cover (una rigida in plastica Gear4 Angry Birds Space, l'altra in silicone color oro) un Bumper nero Cellular Line con scatola e pellicole vetro anteriore e posteriore ancora da applicare (in quanto il telefono ha già applicato su di sé una coppia di pellicole opache) ed auricolari (usate).
    Non presenta alcun tipo di difetto estetico (se non dei lievissimi graffi nella parte metallica dovuti all' applicazione delle cover, nulla di visibile se non da vicino).
    No vetri rotti o botte. Mai caduto.
    Il tasto Home l'ho sostituito in quanto dava problemi alla pressione, tipico problema dei modelli 4. Ora funziona tutto egregiamente.
    Monta l'ultimo aggiornamento di iOS 7.1.1, che ha ridato vita al telefono dopo il flop del 7.0. A brevissimo riceverà il 7.1.2 (dicono).
    Non è mai stato Jailbreakkato, per cui il kernel è stato mantenuto pulito da qualsiasi smanettamento.
    Fuori garanzia.

    Prezzo consegna a mano: 150€ a Belluno e provincia, oppure, se mi trovo in zona, anche a Padova (centro) o Bologna (centro).
    Spedito, aggiungete 12€ della spedizione base delle poste Italiane.
    Posso valutare anche scambi, ma preferivo guadagnare liquidi per fare un upgrade di fascia, per cui voi proponete eventuali scambi (anche con conguagli accettabili) ma non assicuro una gran apertura di trattative.

    Ritengo sia un prezzo onesto, per cui niente trattative, visto e piaciuto, ho scritto "vendo", non "regalo". Utente ebay 100% di 74 feed positivi.
    Aggiungo due foto per trasparenza dell' annuncio.
    Presente in altri siti e forum.


    DSCF3079.jpg
    DSCF3083.jpg


    Perdonatemi se non rispondo immediatamente ma non controllo spesso il forum! (in media a giorni alterni)
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Venduto al di fuori del forum! si può chiudere! tempo record
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy