CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Vendo CE+LT+SS] Samsung Galaxy S4 16gb nero (30/04/2014) + Gear 2 Neo (03/06/2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Vendo CE+LT+SS] Samsung Galaxy S4 16gb nero (30/04/2014) + Gear 2 Neo (03/06/2014)

    Salve ragazzi,

    Come da titolo vendo il mio praticamente nuovo Galaxy S4 Black Mist 16gb ITALIA acquistato in negozio il 30/04/2014, con regolare fattura a persona fisica. Ovviamente è corredato di scatola e accessori di "serie". In più aggiungo il Gear 2 Neo ottenuto attraverso la promo Samsung e consegnatomi il 03/06/2014 del quale ovviamente non dispongo di scontrino ma di ricevuta del corriere.

    Per ora posto solo foto del Gear in quanto non ho modo di "autofotografarmi" il cellulare (comunque se urgono foto, basta chiedere e mi organizzo per farle). Per correttezza evidenzio che a seguito di una banale caduta avvenuta sul prato ieri, c'è un piccolo segno nella parte inferiore, ma assolutamente invisibile, lo dico giusto per onor di cronaca. Ad ogni modo come già detto mi accingo a fare foto al più presto.

    Qui le foto: https://plus.google.com/photos/11328...CPqM2-jhy7rOUg

    Il prezzo per entrambi è di 430€, con scambio a mano nella mia zona. Per chi volesse, spedisco in Paccocelere 3 Assicurato al prezzo di 15€. Per pagamento va bene ricarica postepay o bonifico bancario, anche PayPal se vi accollate le spese di commissione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Sei fuori prezzo, leggi il regolamento. Su trovaprezzi si trova a 372 euro garanzia Italia con promozione gear 2 annessa, quindi...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Toglimi una curiosità e per te quale sarebbe un buon prezzo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Il prezzo non lo faccio io, ma il mercato. Se il tuo S4 ha più di un mese, e considerando che online garanzia Italia + promo Gear Neo 2 inclusa il tutto a 370/380 euro fatti tu due conti..
    Ps: oltretutto con un segno d'usura anche..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dai 300 ai 320 altrimenti tanto vale prenderli nuovi,se poi ha un segno la richiesta cala

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy