CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[Pa+sped] lenovo s920 quadcore 1,2ghz 8mpx 1gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xiaomi e xiaomi fidati Lenovo e Lenovo se lo prendi ti renderai conto tu stesso di cio che dico te lo spedisco in raccomandata sicura e tracciabile e mi costa 6 euro per me venderlo praticamente a 124 euro è veramemte il max che posso fare ....

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #12
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace..capisco la qualità del terminale che è innegabile.. È il tuo è un prezzo onesto rispetto al prezzo di vendita.. Tuttavia per ora lascio, visto che con gli stessi soldi prendo un s660 che ha un processore più recente.. Grazie comunque è up per te

    Inviato dal mio VOTO X2 usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ottima scelta io li ho entrambi e ti posso dire che sono due terminali ottimi la differenza d'uso non l'ho notata ti devo dire ho scelto di tenere l's660 solo per la scelta della grandezza del display che sull's660 è un 4.7 " per il resto stessa fotocamera stessa reattività devo dire ....so solo che mi sono innamorato di questo marchio pensa che preso pure il tablet lenovo quello dal quale ti sto scrivendo il modello s5000h con il modulo 3g una bomba atomica super sottile sempre quadcore ed 1gb di ram esperienza di gaming fantastica ed un design eccezzionale .....non di meno viva lenovo e grazie per l'Up buona giornata fratello Androidiano !!!!!

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy