CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Torino/Cosenza] LG Nexus 5 32GB Red Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Torino/Cosenza] LG Nexus 5 32GB Red Europa

    Salve a tutti.
    Leggo da molto il forum che mi ha convinto a tradire Apple dopo anni di fedeltà ma, ahimè dall'alto della mia ignoranza, l'unico contributo che posso portare è un annuncio di vendita.

    Dopo l'introduzione necessaria, vendo il mio Nexus 5 32 GB rosso, fatturato il 6 giugno 2014 (considerata la spedizione è nelle mie mani da 5 settimane), perchè la fretta di provare Android non mi ha fatto aspettare fino all'uscita dello smartphone dei miei sogni: LG G3.

    Il telefono è perfettissimo, come facilmente intuibile. Nessun segno, né graffio. L'unica differenza che noterete tra questo e uno nuovo e la mancanza del "giga-preservativo" che hanno i dispositivi appena escono dalla scatola.
    Trovare questo telefono è stata un'impresa ardua: so che è prezzato a 350€ dagli stockisti e che in un negozio campano è addirittura a 340€ ma, per esperienza personale, sperare di prenderlo da loro vuol dire perdere 1 mese e mezzo inutilmente come è successo a me.
    Questo telefono, con garanzia europea, arriva invece da Expansys, come potrete vedere nelle foto (pessime, scusate) in allegato, e mi è decisamente di più.

    Venendo da un rivenditore non c'è bisogno di fare la trafila con il Play Store per il passaggio di garanzia. Per conferma potrete leggere la discussione relativa in questo forum o posso allegare i "botta e risposta" che ho avuto con l'assistenza Google.
    Tutto quello di cui avrete bisogno per usufruire della garanzia è la fattura che fornirò all'acquirente (in formato elettronico o cartaceo, secondo le preferenze). In caso di problemi ci saranno anche il mio nome ed indirizzo e posso fornire le credenziali di riferimento su Expansys, in modo da poterne discutere con loro.

    Vendo il telefono così come l'ho ricevuto, con scatola originale, tutta la manualistica (ancora imballata), la spilletta per inserire la SIM e il caricabatterie con cavo USB-MicroUSB.
    Sarò ripetitivo, ma ricordo ancora che è immacolato: l'ho preso dopo aver avuto per 1 anno e 8 mesi un iPhone 5 nero, noto per graffiarsi solo guardandolo, e quindi anche il Nexus è stato trattato con lo stesso approccio ossessivo-compulsivo.

    Vista la difficoltà nel reperirlo, l'età e le condizioni assolutamente impeccabili del dispositivo il prezzo di vendita è di 340€ spedizione inclusa .
    Per 70€ in meno rispetto al prezzo del Play Store avrete:
    - La possibilità di usufruire della garanzia in qualsiasi centro LG
    - La possibilità di rivendere il dispositivo senza le noie del "passaggio di proprietà" google
    - Diversi metodi di pagamento a disposizione
    - La sicurezza di una spedizione "immediata" (da leggere come il prima possibile, nei limiti del ragionevole)

    Non ho problemi nè a spedire (dopo il 21 luglio) nè per consegne a mano tenendo conto che dal 20 luglio fino a fine agosto sarò in provincia di Cosenza.

    Metodi di pagamento:
    - Paypal (tasse a carico dell'acquirente)
    - Postepay
    - Bonifico
    - Contanti per la consegna a mano

    Valuto scambi con:
    - LG G3 (ovviamente) sia 16 che 32 GB con conguaglio a mio sfavore
    - Sony Xperia Z2 (ma mi convince meno)
    - LG G2 solo 32 GB (con conguaglio a mio favore visto che è disponibile dagli stockisti a 340€, nuovo)

    In vendita attreverso altri canali.
    Mi riservo la facoltà di dare la precedenza con questa gerarchia:
    - Scambio con G3 32GB
    - Scambio con G3 16GB
    - Vendita con pagamento in bonifico
    - Scambio con G2 32GB
    - Tutte le altre soluzioni a parimerito

    Ecco qualche foto (ri-pessime, mi ri-scuso):
    IMG_1108.jpg IMG_1109.jpg IMG_1110.jpg IMG_1112[1].jpg
    Ultima modifica di Demios; 20-07-14 alle 09:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up, spedizione inclusa!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up, ribasso!
    Su richiesta è possibile averlo con root o anche con una custom ROM a vostra scelta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ribasso del giorno!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora giù!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ribasso a quanto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy