anche questo è vero...visto anche che se lo vende l'acquirente vorrà lo scontrino per la garanzia xD
Lieto di aver scatenato un vespaio.
Se pensate sia una truffa nessuno vi obbliga a comprarlo. Potrete sempre acquistarlo a prezzo maggiore da chi l'ha preso sei mesi fa a prezzo pieno, ma non vedo l'utilità per l'acquirente. Spiegatemela vi supplico.
ps. è effettivamente in condizioni perfette, il graffio è sulla scocca superiore e mi da fastidio perchè sono un "perfezionista", ma tutto il resto è immacolato. Poi visto che faccio scambi a mano sarà chi acquista che dovrà giudicare sul momento.
Ultima modifica di malack88; 10-04-11 alle 15:48
appunto...poi scusa sullo scontrino che cifra c'è scritta?perchè all'acquirente dovrai dare pure quello per la garanzia...e io personalmente mi sentirei fregato se ricevessi un telefono con addirittura un graffio (neanche immacolato!) ad un prezzo superiore di quello che il compratore l'ha pagato..comunque è vero certi rivenditori li prendono in america a basso prezzo per rivenderlo qui a prezzo un pò più alto...ma almeno sono telefoni nuovi...mai usati..massimo aperti per controllarne la funzionalità..
detto questo sono felice per te se te lo comprano...ma è comunque giusto informare i clienti..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
questo non vuol dire nulla.
non sono i sottocosti che fanno il prezzo di vendita.
il telefono ora è nei negozio a prezzo pieno e online a 365 e rotti, se e' stato per una o due settimane sottocosto non significa che poi lui debba rimetterlo a un prezzo ancora inferiore.
chi vuole comprarlo poi valuta se il prezzo è conveniente o meno, ma dare addirittura del truffatore, che è una parola molto grossa, e che puo' portare altrettanto grosse conseguenze, ce ne passa, e tanto.
per quel che riguarda i terminali, ripeto: il nexus one in italia è stato un FLOP totale. ne sono state vendute pochissime unità. vodafone è solo un distributore, non un produttore, e non puo' permettersi di fare magazzino con il nexus s posizionato a sole 50 euro in più. i device venduti da unieuro e expert sono gli stessi che comprate a prezzo pieno ora che avete comprato prima.
per quelli che continuano a sostenere la teoria complottistica della partita fallata scontata:
1) vodafone come ripeto è distributore e non produttore, quindi non puo' minimamante sapere se ci fosse una partita fallata (l'unico che potrebbe saperlo, ma nemmeno, e' htc che produce), chi lavora nell'ambito dell'elettronica di consumo sa benissimo che ormai il tester della qualità è diventato l'utente finale, e se un tot di terminali sono usciti male lo si sa solo dopo la prova su strada.
2)solo nel negozio dove io ho acquistato, avevano in stock più di 60 pezzi, vi rendete conto di quale possa essere stata la portata a livello nazionale (punti vendita unieuro/expert + store online di unieuro) a fronte del numero delle lamentele? siamo perfettamente nella norma, e in piu', come ripeto, i difetti segnalati sono TUTTI difetti già conosciuti nella comunità internazionale del nexus one.
Ho capito...però continuo a trovare disonesto il fatto di rivenderlo a più di quanto hai acquistato...ragione in più per il fatto che sia rigato!...anche se ora il prezzo si è rialzato e lui ha avuto una botta di culo (passatemi il termine) nell'acquistarlo a meno non mi pare comunque giusto che lo rivenda a di più..anche se non presenta più dei soliti problemi...o per lo meno mi pare giusto mettere ciò alla luce del sole dell'acquirente..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
allora facciamo un punto sulla situazione,a meno che lui non abbia un negozio,e acquistando il nexus si sia fatto fare una fattura intestata al suo negozio,non può rivendere l'oggetto in questione a più di quanto l'ha pagato...è una truffa,soprattutto in presenza di scontrino che riporta il prezzo...poi se l'ha pagato di più e tutto a posto