CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[RM+sped]Nexus One come nuovo €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    casomai il consiglio lo devi dare all'autore del topic:P
    secondo me, interventi di troll a parte, ne è nata una discussione interessante e magari costruttiva, l'importante è che le persone capiscano che non si può dare el truffatore ad una persona solo perchè viene applicato un prezzo che non ci è di gradimento.
    è un reato, si chiama diffamazione, ed è punibile dalla legge oltre che dai mod :P
    anche lucrare è un reato...
    fine OT...buona vendita

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    casomai il consiglio lo devi dare all'autore del topic:P
    secondo me, interventi di troll a parte, ne è nata una discussione interessante e magari costruttiva, l'importante è che le persone capiscano che non si può dare el truffatore ad una persona solo perchè viene applicato un prezzo che non ci è di gradimento.
    è un reato, si chiama diffamazione, ed è punibile dalla legge oltre che dai mod :P
    nn era per te anche se m'è scappato il "quote! la discussione nn l'ho trovata così interessante perchè era un "kan kan" incomprensibile..quindi nn trasparente...quindi nocivo al thread..quindi da questo post in poi OT chiusi, anche perchè quando intervengo io (visto che sono il mod di sezione) la cosa basta e avanza:-) in ogni caso fate bene ad esprimere perplessità e quant'altro, infatti nn vi ho chiuso la discussione e nn la chiuderò se l'autore del thread farà quello che ho detto..
    Ultima modifica di memnoch; 10-04-11 alle 22:57

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    agli ordini, non si dica che truffo la gente.
    Il calcolo l'ho fatto sulla base del prezzo più basso con garanzia italia, penso sia lecito questo, ovvero 434,76 euro. [(434.76*1.2)/100]*90 = 325,5 euro. Io lo vendo a 300. Penso di rispettare le regole del mercatino no?

    lo scontrino eccolo qua. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    comunque forse ho trovato il modo di scambiarlo, al di fuori di questo forum. Probabilmente nei prossimi giorno tenterò di rifilarvi un galaxy ace. Sempre che la mia reputazione non sia segnata per sempre.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy