CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[RM+sped]Nexus One come nuovo €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I nostri guardiani del forum sono fantastici... non perdono un colpo... questo mercatino e' diventato piu' sicuro di ebay...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    bene!
    Da regole di mercatino non puoi venderlo a più di 209 euro.
    (209€ = 250 - 20% IVA)...
    Quindi mi dispiace per te, ma questo mercatino non è adatto alla tua vendita...
    Prova pure altrove
    in difesa del venditore, io sul regolamento leggo:

    "COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
    La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
    1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
    2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
    3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
    Per farlo basta semplicemente fare:
    PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
    4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc... "

    il prezzo piu' basso su trovaprezzi è 365,57 euro

    edit: tra l'altro è ora di sfatare la leggenda dei nexus one unieuro pieni di bug. tutti i bug riscontrati erano già noti su questo terminale nella comunità mondiale, semplicemente in italia si è avuta una vera diffusione di massa (e riscontro bug di massa) solo a segito di questa offerta.
    i terminali sono gli stessi che fino al giorno prima dell'inizio dell'offerta (e dal giorno dopo della fine) venivano pagati a prezzo pieno.
    Ultima modifica di rohankishibe; 10-04-11 alle 00:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rohankishibe per il post:

    SamsungGSUser (10-04-11)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non può venderlo a più di quanto lo ha pagato -.-

    Per quanto riguarda i bug, c'è stata una maggioranza di terminali che riscontravano numerosi bug oltre i problemi dello schermo.

    I nostri guardiani del forum sono fantastici... non perdono un colpo... questo mercatino e' diventato piu' sicuro di ebay...
    Naaa...
    Semplicemente mi diverto

    Un utente che si registra su questo forum, solo ed unicamente per vendere il suo telefono da 250 euro, con cover rovinata a 300 euro....
    Ma dai sù ahahahah!!

    Inoltre, prima dice che è in condizione perfette pari al nuovo, e dopo si scopre che lo vende perchè rovinato per colpa delle chiavi in tasca...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #14
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Malack ti offro psp,itouch e iphone per il tuo nexus one...
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Non può venderlo a più di quanto lo ha pagato -.-

    Per quanto riguarda i bug, c'è stata una maggioranza di terminali che riscontravano numerosi bug oltre i problemi dello schermo.
    pienamente d'accordo...se no perchè l'offertona a 250 euro?suvvia qui non ci regalano niente -.-"
    comunque meno male che seguite bene anche il mercatino...perchè magari entra gente sul forum che si intende proprio poco di android e compra qualcosa pagandolo più di quello che vale e trovandosi in mano la fregatura...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Non può venderlo a più di quanto lo ha pagato -.-
    e dove sta scritto, sul regolamento intendo?

    è stato messo in offerta a 250 euro perchè il nexus one in italia non ha venduto.
    con l'uscita del nexus s il distributore ufficiale italiano, che è vodafone, ha dovuto svuotare i magazzini, proponendolo in sottocosto (limitato nel tempo) insieme ad alcune catene (unieuro e expert).
    i terminali sono gli stessi che venivano, e che ora vengono, pagati 499.
    TUTTI i bug riscontrati sono tutti bug caratteristici del nexus one, già ampiamente conosciuti nella comunità estera, basterebbe cercare.

    i bug escono fuori con la diffusione di massa, ovviamente a scrivere è solo chi riscontra il problema, quindi se si crea una discussione con 5 persone che riscontrano il bug richiamera' tutti quelli che su google cercheranno "nexus one problema ecc." facendo sembrare ad un occhio inesperto che tutti i terminali siano afflitti da problemi.
    ovviamente chi non li riscontra non cercherà e non approderà alla discussione senza quindi "sfatare il mito".
    queste sono le dinamiche di tutti i forum che trattano elettronica di consumo, chi si erge a utente esperto dovrebbe conoscerle e non esserne vittima.

    il mio nexu one "comprato da unieuro" ha cominciato a soffrire del problema al tasto di accensione: ora mi potevo mettere a sparare su unieuro che vende partite fallate, invece è bastato cercare "nexus one power" per vedere che è un problema diffusissimo nella comunità mondiale nexus one, e all'estero unieuro non c'è.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rohankishibe per il post:

    SamsungGSUser (10-04-11)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io direi un bel grazie meritatissimo a rohankishibe che è un grande!!!!! [corretto]
    Ultima modifica di memnoch; 10-04-11 alle 22:11
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ben vengano i post costruttivi, ovviamente i [corretto] non riceveranno una mia risposta.
    Ultima modifica di memnoch; 10-04-11 alle 22:11

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    comunque continuo a non capire il fatto che l'uscita del nexus s abbia costretto i rivenditori a sbarazzarsi del nexus one..comunque sono due telefoni differenti (venduti anche ragionevolmente a due prezzi differenti..)..non ho mai sentito che con l'uscita del successore di un terminale ci sia la necessità di sbarazzarsi del vecchio...certo rivenderlo ad un costo inferiore è normale...anche con l'annuncio del Galaxy S2 sono scesi i prezzi del Galaxy S...ma questo non mi sembra il caso del Nexus One visto che prima viene rivenduto ad un prezzo abbastanza basso (250euro) e poi il prezzo torna ad essere rialzato..a mio parere questo fenomeno si è verificato perchè comunque un problema di sottofondo c'era..come ho detto sopra nessuno regala niente..c'è sempre un motivo alla base di ciò...e non credo che sia solo quello di "sbarazzarsi del vecchio modello per far posto al nuovo"...anche perchè comunque non è che il Nexus S italiano abbia avuto questo gran successo (colpa in parte anche dell'slcd..)..perciò resto convinta che non sia quello il motivo..
    sul fatto che poi nei forum scrivono solo le persone che riscontrano bug beh su quello hai ragione...la gente non va a scrivere "che bello il mio N1 funziona da favola!"...si fa avanti quando ci sono problemi...
    e comunque certo non c'è scritto da nessuna parte che il rivenditore è obbligato a vendere un prodotto al prezzo più basso del prezzo d'acquisto...però è giusto che i moderatori sottolineino la cosa per salvaguardare utenti inesperti..perchè in linea di base non mi pare comunque giusto comprare un prodotto usato ad un prezzo più alto di quello di quando è stato acquistato nuovo..dato che esiste una cosa chiamata correttezza..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    e dove sta scritto, sul regolamento intendo?

    è stato messo in offerta a 250 euro perchè il nexus one in italia non ha venduto.
    con l'uscita del nexus s il distributore ufficiale italiano, che è vodafone, ha dovuto svuotare i magazzini, proponendolo in sottocosto (limitato nel tempo) insieme ad alcune catene (unieuro e expert).
    i terminali sono gli stessi che venivano, e che ora vengono, pagati 499.
    TUTTI i bug riscontrati sono tutti bug caratteristici del nexus one, già ampiamente conosciuti nella comunità estera, basterebbe cercare.

    i bug escono fuori con la diffusione di massa, ovviamente a scrivere è solo chi riscontra il problema, quindi se si crea una discussione con 5 persone che riscontrano il bug richiamera' tutti quelli che su google cercheranno "nexus one problema ecc." facendo sembrare ad un occhio inesperto che tutti i terminali siano afflitti da problemi.
    ovviamente chi non li riscontra non cercherà e non approderà alla discussione senza quindi "sfatare il mito".
    queste sono le dinamiche di tutti i forum che trattano elettronica di consumo, chi si erge a utente esperto dovrebbe conoscerle e non esserne vittima.

    il mio nexu one "comprato da unieuro" ha cominciato a soffrire del problema al tasto di accensione: ora mi potevo mettere a sparare su unieuro che vende partite fallate, invece è bastato cercare "nexus one power" per vedere che è un problema diffusissimo nella comunità mondiale nexus one, e all'estero unieuro non c'è.
    sul regolamento non c'è scritto ma se lui lo vende a 300 € con regolare scontrino e sullo scontrino c'è scritto 250€ è una truffa bella e buona...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy