CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[RM+sped]Nexus One come nuovo €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    allora facciamo un punto sulla situazione,a meno che lui non abbia un negozio,e acquistando il nexus si sia fatto fare una fattura intestata al suo negozio,non può rivendere l'oggetto in questione a più di quanto l'ha pagato...è una truffa,soprattutto in presenza di scontrino che riporta il prezzo...poi se l'ha pagato di più e tutto a posto
    Quindi se butto lo scontrino non è più una truffa? XD quasi quasi lo faccio in giro c'è gente che acquista cellulari senza scontrino,,,

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malack88 Visualizza il messaggio
    Quindi se butto lo scontrino non è più una truffa? XD quasi quasi lo faccio in giro c'è gente che acquista cellulari senza scontrino,,,
    Puoi farlo ma senza scontrino il valore scende visto che la garanzia non è più valida e quindi il punto è sempre quello...bon,lascio perdere,non mi va di dilungarmi oltre con questo off topic...buona vendita

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    allora facciamo un punto sulla situazione,a meno che lui non abbia un negozio,e acquistando il nexus si sia fatto fare una fattura intestata al suo negozio,non può rivendere l'oggetto in questione a più di quanto l'ha pagato...è una truffa,soprattutto in presenza di scontrino che riporta il prezzo...poi se l'ha pagato di più e tutto a posto
    e questo dove sta scritto? non sei tu che scrivi i regolamenti, ne tantomeno le leggi. e soprattutto non puoi dare indiscriminatamente del truffatore a una persona onesta. potresti esserne chiamato a rispondere.
    Ultima modifica di rohankishibe; 10-04-11 alle 20:09

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malack88 Visualizza il messaggio
    Quindi se butto lo scontrino non è più una truffa? XD quasi quasi lo faccio in giro c'è gente che acquista cellulari senza scontrino,,,
    hahah se lo butti senza offesa ma sei proprio sprovveduto...e ancora di più lo è chi compra un telefono senza scontrino...che quindi in automatico no ha nemmeno la garanzia...e poi ti sfido io a trovare uno che ti compra a 300 euro un N1 senza garanzia xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    e questo dove sta scritto? non sei tu che scrivi i regolamenti, ne tantomeno le leggi. e soprattutto non puoi dare indiscriminatamente del truffatore a una persona onesta. potresti esserne chiamato a rispondere.
    beh visto che io non studio economia allora tirami giù i regolamenti e se ne può parlare..lui penso gli abbia dato del truffatore perchè rivende un telefono usurato (con righe) a più di quello che l'ha acquistato...dai per favore mettiti terra a terra senza guardare leggi...chi è che compra un telefono venduto a più di ciò che l'hai pagato oltretutto nemmeno impeccabile..per me comunque legge o non legge la correttezza è ciò che conta...io non dico che lui debba venire punito (il venditore) ma è giusto che ciò venga sottolineato a chi intende comprarlo...poi se il moderatore vuole chiudere la vendita allora è affar suo visto che è l'addetto alla sezione..però per correttezza è giusto almeno informare chi compra...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    e questo dove sta scritto? non sei tu che scrivi i regolamenti, ne tantomeno le leggi. e soprattutto non puoi dare indiscriminatamente del truffatore a una persona onesta. potresti esserne chiamato a rispondere.
    Non scrivo le leggi ma ho un attività e conosco come funziona il mercato..

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    E se kmq sapessi leggere non ho detto truffatore a nessuno...

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SamsungGSUser;388192]Io direi un bel grazie meritatissimo a rohankishibe che è un grande!!!!!TI STIMIAMO TUTTI QUI! [corretto]

    linguaggio please
    Ultima modifica di memnoch; 10-04-11 alle 22:26

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    su questo nn ci piove le leggi le faccio io..o meglio le applico...siccome il "vespaio" ha un chè di giustificato e la trasparenza sta venendo a mancare fai così (e nn è un consiglio):
    1)foto scontrino
    2)calcolo esatto della cifra (ovvero trovaprezzi (con link magari), prezzo più basso diviso 1.2, scorpora il 5-10% visto che ha segni di usura...questo calcolo lo DEVI mettere nel tuo prossimo post.
    In questo modo la vendita si può fare...questo per quanto riguarda te
    Per quanto riguarda gli altri utenti...ragazzi capisco (e ringrazio) quelli che applicano le regole del thread...se il telefono subisce impennate, svendite, rincari e quant'altro, i siti come trovaprezzi lo indicano..se poi il rivenditore "x" fa un'offerta nettamente migliore di chi vende in questo mercatino, la colpa nn è verto dell'utente che vende qua! liberi di nn comprarlo..come ho già detto quello che nn deve mancare è la trasparenza..(e se nn ci sarà chiuderò la discussione)...l'altra cosa che nn vorrei sono le offese, le insinuazioni, i botta e risposta con contorno parolacce e roba del genere...ho lasciato aperto perchè sono convinto che possiate regolarvi..nn fatemi ricredere
    Ultima modifica di memnoch; 10-04-11 alle 22:50

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    casomai il consiglio lo devi dare all'autore del topic:P
    secondo me, interventi di troll a parte, ne è nata una discussione interessante e magari costruttiva, l'importante è che le persone capiscano che non si può dare el truffatore ad una persona solo perchè viene applicato un prezzo che non ci è di gradimento.
    è un reato, si chiama diffamazione, ed è punibile dalla legge oltre che dai mod :P
    Ultima modifica di memnoch; 10-04-11 alle 22:51

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy