CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[RM] Vendo Motorola Moto X versione US Unlocked, Nuovo, Completo, ZERO minuti/SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RM] Vendo Motorola Moto X versione US Unlocked, Nuovo, Completo, ZERO minuti - RARO!

    Ciao Ragazzi,
    Vendo Motorola Moto X bianco 16GB.

    Telefono sballato ma mai usato, 0 minuti di conversazione entrate o uscite, 0 SMS.

    Completo scatola originale e relativi accessori. Il telefono è stato acquistato NUOVO negli USA (con prova d'acquisto), vendo solo perche la lingua del sistema è solo in inglese, portoghese, francese, spagnolo. Ovviamente le applicazioni che si scaricano saranno nella lingua impostata (quindi anche italiano) ma il sistema resterà in inglese (o altre lingue indicate sopra). Acceso negli USA e fatto l'aggiornamento OTA all'ultima versione di Android prima di portarlo in Italia.

    Detto questo è un telefono eccezionale, l'"active display" è fantastico, permette di controllare il telefono senza toccarlo neanche con un dito. Ampio display da 4,7 pollici AMOLED, 2GB di RAM e fotocamera da 10 megapixel.

    Vendo a €210 in contanti. Telefono assolutamente UNICO e molto raro.

    In vendita su Amazon a €352,00

    Per favore no perditempo, c'è poco da aggiungere a quanto descritto sopra. Contattatemi direttamente via email, solo se realmente interessati:

    gianmarco.blasi chiocciola gmail punto com

    Lavoro nella zona dei Castelli Romani in provincia di Roma. Ho anche un annuncio su Subito, ma non ho incluso il link dopo aver letto il regolamento di questo Forum (e' comunque facile da trovare).

    Ciao e grazie!

    MotoX2.jpgMotoX3.jpgMotoX4.pngMotoX5.jpgMotoX1.jpg
    Ultima modifica di IlChengis; 29-08-14 alle 18:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    To The Top

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora disponibile!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ridotto il prezzo: Euro 210 in contanti.
    Ultima modifica di IlChengis; 29-08-14 alle 18:16

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    c'è nuovo su techmania a 249€ garanzia europa. chi pensi sia il pazzo da prenderlo in lingua nom italiana e senza garanzia valida in Italia? 100€ se vuoi

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanopech Visualizza il messaggio
    c'è nuovo su techmania a 249€ garanzia europa. chi pensi sia il pazzo da prenderlo in lingua nom italiana e senza garanzia valida in Italia? 100€ se vuoi
    Ciao Stefano,
    Grazie per la tua risposta, sei proprio un signore. E' ovvio che ti diverti a calunniare gli annunci di vendita altrui cercando di abbattere i prezzi pubblicamente (lo hai fatto in parecchi annunci - basta guardare la tua lista messaggi), ma devo comunque ringraziarti perche' mi hai dato un'idea migliore del mercato italiano per questo smartphone.

    Guarda, a cosi' poco il MotoX proprio non posso vendertelo, ci perderei troppo... ma se vuoi per 100 Euro ti vendo un Nokia 3390 senza batteria e col caricatore rotto (solo perche' sei tu).

    Fammi sapere, ok?


    Per tutti gli altri gentili utenti:

    Inizialmente ho fissato un certo prezzo perche' credevo che il telefonino fosse inesistente in Italia, ma appena mi sono reso conto che si trova, l'ho scontato di molto. Vivo all'estero, sono un ingegnere a Google e ho portato il MotoX ad un amico che me lo aveva chiesto (senza rendermi conto che il sistema operativo non fosse in italiano). Il telefono e' assolutamente nuovo ed unico, bianco versione americana. Ho anche fatto gli OTA in America prima di partire, nel caso non avessero spinto l'ultimissima versione dell'OS sul mercato europeo. L'acquirente ricevera' un mio biglietto da visita con email di Google e tutto, e nel caso ci fossero problemi entro l'anno dalla data di acquisto ve lo faccio cambiare/riparare sotto garanzia US e ve lo rispedisco. Tranquilli e senza problemi.

    Lunedi' mi ritrovo a Roma di nuovo, se non lo vendo in settimana me lo riporto negli USA e lo vendo li'.

    Euro 210 in contanti, ho lo scontrino di acquisto, scatola originale ed accessori, tutto imballato.

    Ciao e grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy