CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di pinux60


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    92
    Smartphone
    lg dual-gnexus-nexus 5 32gb

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Feedback super positivo per @robottino69 ,spedizione superveloce e telefono come da descrizione !!

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Sfortunatamente mi sono trovato in una situazione penosa. Spero si concluda quanto prima...truffato e preso in giro. Mi hanno fatto passare anche da approfittatore. Che schifo, il bello che sono certo che se ci mettessi intorno ad un tavolo come si fa nella vita reale non ci sarebbero dubbi su chi è in torto anche solo guardandoci in faccia, prima di conoscere i nostri curricula e quello che facciamo nella vita...ma questa non è la vita reale e questo è quanto.

    L'episodio è successo su un altro forum sicuramente peggio frequentato di questo, ma nulla toglie che non si possa ripetere qui?

    Qui il racconto dell'episodio che mi toglie qualsiasi fiducia in questi strumento di condivisione di quella che dovrebbe essere una passione...negli anni ho scambiato/venduto/acquistato telefoni per quasi €3000 ma ora penso che mi fermerò spenderò i miei soldi in negozio.

    [...]
    S3 arrivato è vero intonso...era un regalo per un'amica. Si rompe dopo una settimana lo schermo diventa rosa in un angolo e poi fa una fascia blu nel centro.
    Lo porto in assistenza qui a Trento e dopo due settimane di tira e molla mi dicono che non lo passano in garanzia. Ossidazione presente e quindi nulla da fare.
    Telefono al venditore che si dimostra disponibile a sentire Amazon, da cui era stato acquistato, e a chiedere una sostituzione in garanzia. Amazon sembra acconsentire e spedisce il cellulare nuovo, non a me perché il venditore non si fida almeno dice così [...] comunque attendo ancora una settimana e finalmente il venditore mi da l'ok arrivata la conferma di reso accettato posso prenotare il ritiro del pacco con il nuovo s3 neo per la mia amica.*
    Sorpresa arriva il pacco lo apro contento, premetto è lo stesso pacco che avevo mandato io e quindi lo riconosco subito su c'è la bolla di spedizione e indirizzi corrispondono e dentro trovo un tablet majestic tab 392...nuovo !!! Valore commerciale forse 10 €?
    Lascio immaginare la.mia reazione e vi lascio immaginare come possono essere andate le cose in Calabria.
    Comunque telefono al venditore e lui mi dice di chiamare il corriere, perché evidentemente è un errore loro???
    Dovrei credere che in un qualche magazzino un solerte operatore abbia aperto il pacco e abbia sostituito un s3 con un tablet della majestic che per caso aveva lì?
    Rimango basito...
    [...]

    Dopo questo potete immaginare il putiferio di post e contropost....morale della favola non c'è modo per una persona onesta di dimostrare la sua ragione.

    Se vi mandano un tablet, una mattonella, un pezzo di pan secco, vi attaccate e se provate a dirlo e in extrema ratio minacciate una denuncia, vi minacciano di controdenuncia per tentata truffa...

    Consiglio?
    Lasciate perdere i mercatini comprate dai negozi o almeno dagli amici, quelli "reali".

    Questo paese fa schifo!
    Ultima modifica di andy88de; 16-08-15 alle 14:00

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    sero86 (01-09-15)

  5. #903
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    mi spiace andy per l'accaduto, ma non credo sia questo il posto nel quale esternare la tua rabbia..
    1- non è successo con un membro del forum
    2- se era acquisto su amazon, avresti dovuto chiedere la prova di acquisto e fare tu direttamente con amazon, attraverso il loro supporto clienti.
    Per fortuna ho trovato sempre persone serie, quelle in dubbio le lascio perdere prima di subito, chiedendo garanzie...
    Un abbraccio,
    Max
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    andy88de (17-08-15),junki (16-08-15),mavaf (16-08-15)

  7. #904
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Certo...ho premesso che la cosa non è successa qui, questo forum ha molte tutele a partire dalle foto... Ma:

    1. Il modo in cui le cose funzionano in questo paese riproporrebbero problemi analoghi in qualsiasi forum, dico solo: se volete prendervi il rischio considerate che, se vi troverete in situazioni come la mia, non avrete null'altro da fare che rassegnarvi ad essere stati fregati. Ringrazio solo che, nonostante l'umiliazione, non si trattava di un cellulare da 400/500 € mi è già capitato di acquistarne sui forum.

    2. Amazon - riconosce la garanzia solo al titolare dell'account...sarebbe stata sua cura/onestà far inviare il sostitutivo direttamente a me ma evidentemente i piani erano altri...fesso io che alla sua proposta, mi sarei dovuto rifiutare e tenere il telefono rotto. Avrei risparmiato €30 di spedizioni e magari lo avrei anche potuto vendere per i pezzi di ricambio a 15-20 €.

    Comunque grazie della risposta Max...
    Ultima modifica di andy88de; 16-08-15 alle 14:02

  8. #905
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Feedback più che positivo per @Moretz784! Ho acquistato da lui un oppo find 7a (in ottimo stato!) , trattativa veloce e ottimo venditore, ha sempre risposto immediatamente a tutte le mie richieste. Spero di rifare affari con te!
    ....

  9. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Feedback positivo per @mavaf. Venduto One Plus One con trattativa veloce e corretta. grazie

  10. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Confermo.
    Telefono MEGLIO della descrizione, utente gentilissimo e disponibile.
    E' stato un piacere
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  11. #908
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Feedback strapositivo per @Shikaiya per la disponibiltà, la cortesia, la gentilezza. Descrizione precisa e dettagliata, articolo praticamente nuovissimo, completo di tantissimi accessori tutti ancora nuovi.
    E' stato un piacere acquistare da lui…vero Androidiano Vip Garantito!
    Grazie
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alterio per il post:

    Shikaiya (10-09-15)

  13. #909
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Feedback positivissimo per @Saralaxy . Acquirente impeccabile: pagamenti molto rapidi, disponibilitá e comunicazione perfetti 👍

  14. #910
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Feedback A+++++++ PER @cloud8 disponibile, paziente e preciso. Prodotto fantastico grazie

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy