apro questo thread in onore degli scambi che avvengono su questo forum. Ci Sono purtroppo alcuni utenti che al parere di altri non sono sinceri,
In tale thread chiedo solo una cosa:
Ogni qual volta che vendete a qualcuno che avete "beccato" sul forum siete pregati di segnalarlo qui per creare una sorta di feedback.
Grazie, l'idea mi sembra davvero carina, ovviamente se il comportamente delle persone che acquistano o vendono non è consono Vi prego di segnalarlo.
Tengo a precisare che anche io ho dato buca ad un appuntamento in stazione ma non ho fatto apposta, quindi prima di insultare il malcapitato accertatevi di cosa faceva quel giorni e perchè avete avuto problemi.
da qui in poi editerò il thread in modo che possiamo constatare la serietà degli utenti senza perderci in milioni di threads.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto da SamsungGSUserLUCA34 non ha pagato il contrassegno.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
tarari86 ha venduto all utente ATIZIANO
transizione:
http://www.androidiani.com/forum/ven...-vodafone.html
DATA DI OGGI : 4 MAGGIO 2011
--------------------------------------------------------------------------------------------------
tarari86 ha venduto a mano un Liveview all'utente Yellow.
ecco il link del thread di vendita:
http://www.androidiani.com/forum/ven...tml#post415473
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Lore86 ha comprato dall utente riccapo77
rilascio feedback positivo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
5 maggio 2011
Metallaro si è dimostrato un ottimo acquirente. Il venditore, che ha venduto un lg dual con nickname marko68, di ritiene soddisfatto
---------------------------------------------------------------------------------------------
5 maggio 2011
federico latini si è dimostrato un ottimo acquirente. il venditore, ancora lui, marko68, che gli ha venduto un galaxy tab, lo ritiene un ottimo acquirente
--------------------------------------------------------------------------------------------
24 maggio 2011
lìutente nux ha venduto una copertina per Nexus S all utente exiled, utente disponibile e gentilissimo, feedback positivissimo
-------------------------------------------------------------------------------

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando