CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[PE-TE-CH-AN+sp]Vivo Xplay 3S garanzia Italia perfetto con custodia 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se ne occupa topresellers (negozio conosciutissimo) che sostituisce il telefono in 3-4 giorni con uno nuovo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Se ne occupa topresellers (negozio conosciutissimo) che sostituisce il telefono in 3-4 giorni con uno nuovo.
    E questa cosa te la hanno scritta sulla fattura?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    http://www.topresellerstore.it/conte...a-e-assistenza.

    Se senti i pareri di chi ha avuto a che fare con la garanzia, ha ricevuto un telefono nuovo nel giro di qualche giorno.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Garanzia e Assistenza - Top Reseller Store.

    Se senti i pareri di chi ha avuto a che fare con la garanzia, ha ricevuto un telefono nuovo nel giro di qualche giorno.

    A parte che non ho trovato scritto da nessuna parte che ti sostituiscono il device ma hai letto le cazzate che hanno scritto in quella pagina?

    Secondo me non sanno proprio cos'è la garanzia legale Italia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Senti,ma qual è il problema?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A parte che non ho trovato scritto da nessuna parte che ti sostituiscono il device ma hai letto le cazzate che hanno scritto in quella pagina?

    Secondo me non sanno proprio cos'è la garanzia legale Italia.
    Scusami eh, non che mi interessi molto e potresti anche avere ragione, ma perché stai rovinando il 3d al venditore? Di queste cose se ne discute tranquillamente via pm...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Scusami eh, non che mi interessi molto e potresti anche avere ragione, ma perché stai rovinando il 3d al venditore? Di queste cose se ne discute tranquillamente via pm...
    Non voglio rovinare il topic al venditore volevo solo capire bene perché ha specificato che il device ha garanzia Italia.Tutto qua.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non voglio rovinare il topic al venditore volevo solo capire bene perché ha specificato che il device ha garanzia Italia.Tutto qua.
    Chiediglielo via pm

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ci sono problemi a chiarire i dubbi di un utente, ma se dopo che ho dato tutti gli elementi per chiarire il dubbio, mi continui a fare domande inutili a cui io non posso darti risposta, che le fai a fare?
    Questo negozio non ha aperto ieri, è da parecchio tempo on line e ha un'ottima reputazione, quanto basta da essere un valore aggiunto per questo tipo di prodotto usato.
    Su qualsiasi forum trovi feedback più che positivi riguardo il servizio di garanzia, che nella maggior parte dei casi dimezza i tempi di sostituzione dichiarati nella pagina che ti ho linkato.

    Detto ciò, il prezzo è un po trattabile. Vi invito a contattarmi in privato se interessati. Per qualsiasi domanda resto a disposizione.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Non ci sono problemi a chiarire i dubbi di un utente, ma se dopo che ho dato tutti gli elementi per chiarire il dubbio, mi continui a fare domande inutili a cui io non posso darti risposta, che le fai a fare?
    Questo negozio non ha aperto ieri, è da parecchio tempo on line e ha un'ottima reputazione, quanto basta da essere un valore aggiunto per questo tipo di prodotto usato.
    Su qualsiasi forum trovi feedback più che positivi riguardo il servizio di garanzia, che nella maggior parte dei casi dimezza i tempi di sostituzione dichiarati nella pagina che ti ho linkato.

    Detto ciò, il prezzo è un po trattabile. Vi invito a contattarmi in privato se interessati. Per qualsiasi domanda resto a disposizione.
    Vorrei precisare che le mie NON sono domande inutili.Io volevo capire come funziona questa pseudo garanzia di cui parli perché è ovvio che questo tipo di device non può vantare garanzia legale italiana non essendo venduti da canali ufficiali in Italia.L'azienda che lo produce e chi lo commercializza ufficialmente NON lo importa in Italia.Le tue parole non mi hanno chiarito,il sito del venditore nella pagina che hai linkato sembra una barzelletta,questo tizio sembra che si faccia le regole per la garanzia e per il diritto di recesso da solo ...
    Forum o altri blog che parlano di questi resellers ne ho trovati a bizzeffe ma non posso confermarti che tutti ne parlano bene,anzi...
    Non ho altre domande.

    Detto questo le trattative in questo mercatino si fanno in pubblico,non in privato,lo dice chiaramente il regolamento di sezione.

    Buona vendita.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy