CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[BR+Sped] Motorola Moto G LTE + Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [BR+Sped] Motorola Moto G LTE + Accessori

    Salve ragazzi,

    VENDO: immacolato Motorola Moto G 4,5 pollici, per evitare fraintendimenti NON è il mattone appena annunciato che sta sui 5. Per il confronto tra i due invito a cercare su youtube, che confermerà la bontà di questo prodotto e non di quello, specie perché parliamo della sua versione LTE, ossia è ovviamente presente lo slot per la microsd.
    Il cellulare è davvero in ottimo stato, nelle foto allegate potete trovare lo sfondo, il retro gommato, un profilo che tenta di mettere in evidenza qualsiasi imperfezione che però non è appunto presente, visto che è stato usato con cura amorevole, da appassionato.
    E da appassionato, nonostante parliamo di 3-4 settimane di vita, ho voluto sbloccare il bootloader, abilitare i permessi di root, provare Rom alternative, tornare alla stock ed accontentarmi del modulo Gravitybox attraverso xposed (infatti potete intravedere le icone stile Android L, cosa ovviamente per ora impossibile ma ci sono diverse speranze che anche il moto g verrà aggiornato ad L ). Ora: motorola è una rompicoglioni, la garanzia si invalida appena si sblocca il bootloader, io so che c'è il modo di ribloccarlo ma per essere onesti fino in fondo la perdita di garanzia si dovrebbe verificare dalla richiesta di un codice utile proprio allo sblocco (cosa che ho fatto, sul sito ufficiale ho richiesto quel codice e con quello ho sbloccato il bootloader). Perciò altrettanto onestamente non vorrei ribloccare il bootloader, che magari è inutile. Allo stesso tempo non vorrei togliervi la possibilità di provare Rom alternative come CM11 rilasciato in forma ufficiale per il moto G (che tra le altre cose prevede una modalità a risparmio energetico costante).
    Allo stesso tempo ho degli accessori oltre al cavo dati: caricatore da 1000mha per una ricarica rapida, 4 pellicole per lo schermo (in foto ed attualmente non vi è pellicola), delle cuffiette originali motorola, bianche, semplici ma efficaci. Mentre la scheda microsd da 32giga credo di tenermela.
    Prezzo: 160 euro.

    Andrea

    Edit: adesso arrivano le foto.





    Ultima modifica di renovatio2; 15-09-14 alle 15:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato,ma da quello che ho capito non è in garanzia ??

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Motorola con il codice di sblocco la fa decadere, perciò in effetti preferisco dire che non c'è piuttosto che spacciare lo smartphone in garanzia ribloccando il bootloader.

    Cosa importante da dire è che la recovery con la 4.4.4 l'ho lanciata sempre in via temporanea direttamente da pc con il prompt dei comandi, ci sono le guide, è molto semplice e allo stesso tempo vi sono strumenti all in one su xda che dovrebbero installare la custom recovery in maniera definitiva..

    Andrea

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vai con l'up!! Cellulare in perfetto stato, si a tutte le prove del caso..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    UP! Telefono sempre disponibile, prendo in esame ipotesi di scambio

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Up! Venghino ssinori

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non essendo in garanzia ed essendoci in giro delle offertone posso arrivare a 100 euro spedito

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il prezzo e interessante.
    Vieni in mp se vuoi.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Potrei provare a contattare il sito dove l'ho preso spiegando tutto, magari mi forniscono cmq una garanzia. Cmq non svendo, è praticamente ufficiale che arriva L.

    Per mp sono a disposizione

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok. Vogliamo concludere ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy