CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vendo samsung galaxy s3 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Vendo samsung galaxy s3 16 gb

    Salve a tutti ragazzi

    Vendo un samsung galaxy s3 ad un prezzo veramente accettabile. Il telefono presenta solo un piccolo problema: risulta essere bloccato sulla schermata samsung galaxy s3. Io non riesco a metterci le mani e quindi lo vendo. Un mio amico ha guardato e ha visto che il telefono riesce ad entrare in recovery e download mode.

    Il telefono è di colore bianco, 16 GB, lo schermo non presenta un graffio in quanto ha avuto la pellicola protettiva dal primo giorno.
    Vendo con caricabatterie nuovo originale samsung (quello prima l'ho perso in vacanza), posso dare una pellicola protettiva opaca nel caso in cui vogliate cambiare quella che ho già su.
    Ho una batteria in più, originale samsung pure quella, vinta con un buono trovato all'interno della confezione (samsung exlusive) ed inoltre ho un box caricabatterie esterno.
    Se volete ho pure delle cover in silicone

    Per foto e maggiori indicazioni potete contattarmi in privato. Il prezzo lo dico solo se realmente interessati. Chiedetemi pure tutto quello che volete, vi spedisco se necessario foto dettagliate.

    nel caso in cui siate interessati sarei disposto a trattare pure sul prezzo, preferisco vendere il terminale piuttosto che tenerlo in un cassetto a prendere polvere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mattia, se riesci a entrare in Recovery, hai ancora la possibilità di farlo partire, in maniera tranquilla. Tutto quello che devi fare è trovare una Rom, metterla su una scheda microsd, e quindi inserire la scheda microsd nel telefono, accenderlo entrando in recovery, magari fai un wipe di tutto, quindi installa la rom che hai scaricato.
    C'ho il dubbio che tu abbia cancellato l'OS, quindi magari è davvero una cosa da nulla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma un mio amico aveva provato, solo che gli si bloccava odin. Io non so smanettare, anche perchè non ho un computer. Se riuscivo a farci un po' di soldi, non molti, li avrei riutilizzati per comprarmi un cellulare nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy