CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[GE] Vendo HTC WILDFIRE 3 mesi di vita 200€ spedizione a carico mio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [GE] Vendo HTC WILDFIRE 3 mesi di vita 200€ spedizione a carico mio

    Vendo htc wildfire bianco aggiornato a froyo. Lo smartphone non presenta alcun segno di usura, è come nuovo. Lo avrete nella sua confezione originale munito di ricevuta expert con allegato scontrino fiscale completo di tutti gli accessori ancora nelle loro buste (aperte e conservate) e in più avrete 2 pellicole trasparenti salva schermo con kit per applicazione e bustina nera in gomma e nylon per il telefono. Dal momento che sono nuova come utente e nessuno qui mi conosce a riprova della mia serietà posto il link ebay (spero di non andare contro il regolamento) con l'inserzione dello smartphone, lo vendo alle stesse condizioni e come potrete notare i feedback sia come acquirente che come venditore sono positivi al 100%
    HTC WILDFIRE BIANCO aggiornato ad ANDROID 2.2 su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari

    se volete altre foto non esitate a chiederle. se siete di genova o provincia (zona levante) consegna a mano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come mai lo vendi?? e poi scusami costa 249€ nei centri commerciali piu famosi ma ora lo trovi a 199€ in offerta quindi..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si lo trovi a 199 ma la spedizione te la paghi tu in più e poi... hai visto le foto nell'inserzione? è nuovo, non ha nessun segno di usura...
    nel prezzo è compresa la spedizione con paccocelere 3, una custodia in gomma nera praticamente nuova e le 2 plastiche protettive per lo schermo. facendo due rapidi calcoli 200€ per il pacchetto completo è un prezzo molto più che onesto.
    lo vendo perché senza tastiera fisica mi trovo male

  5. #4
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non paghi nessuna spedizione perche scendi da casa tua vai a un centro commerciale e lo paghi 199 € senza aspettare 2 giorni che ti arriva, poi ti auguro che lo vendi, anche se una persona compra un cell praticamente touch sa che i pulsanti per la tastiera nn ci sono CIAU

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma ganga che una persona sa che i tasti non ci sono, mamma mia sei proprio un genio! solo che se uno non ha mai avuto un cellulare col touch screen non sa lì x lì come ci si troverà ad usarlo sempre anche se a provarlo dagli altri sembra una figata ... poi scusa, visto che non sei interessato una padellata di fatti tuoi con le vongole no eh? qui da me a genova e in zona a meno di 249€ nei negozi non si trova, il prezzo che hai detto tu l'ho visto solo online (al quale appunto andava aggiunta la spedizione) per quello che l'ho pagato e per quello che offro (anche vedendo i prezzi su ebay e a quanto lo offriva un utente qui nel forum) è un prezzo vantaggioso.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi faccio i fatti miei pero essendo un forum commento quello che vedo o aiuto se ce bisogno, ti dico un centro commerciale noto che parte l'offerta di 199€ dal 14 aprile MEDIA WORD penso lo conosci con questo chiudo qui e mi faccio i fatti miei ciao..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oh grazie a dio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy