CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[pr ch+sped] samsung galaxy s5 prime bianco snapdragon 805 con accessori 530 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    [pr ch+sped] samsung galaxy s5 prime bianco snapdragon 805 con accessori 530 euro

    Vendo nuovissimo Samsung Galaxy S5 Lte-a Prime Versione Coreana,colore bianco,vendo per provare il nuovo lg g3 prime,questo samsung è il primo cellulare ad avere il nuovissimo processore Snapdragon 805 Con Gpu Adreno 420,altissima risoluzione schermo Qhd 2560x1440 572 Ppi,rifiniture In metallo color oro laterali, ha un giorno di vita, acceso solo per verificare il funzionamento,garanzia di un anno inclusa nella scatola, nella scatola incluse due batterie, dock Per ricarica batterie, tutti i manuali ,garanzia, vi offro incluso nel prezzo cover in silicone per il cellulare e pellicole display per il cellulare. Il cellulare copre tutte le reti Lte europee, quindi nessun problema con le reti lte europee.Il cellulare e' perfetto,nessun graffio naturalmente, ha solo un giorno di vita.

    Spedizione con corriere inclusa nel Prezzo,o ritiro a mano.Accetto pagamento tutti i tipi di pagamento.Non accetto scambi. Esigo serieta, Niente scambi.

    Contattatemi sul cell 3291976708 o sull' email meteoras82@gmail.com

    Prezzo: 530 euro non trattabili e non accetto scambi!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per non farti cancellare il messaggio ti consiglio di leggere il regolamento e sistemarlo con le aggiunte. Per adesso te lo lascio senza cancellarlo ma cerca in breve di adattarlo per farlo risultare uniforme. Grazie

    In particolare importantissimo (estratto dal regolamento):

    12) Gli annunci di vendita di qualsiasi tipo dovranno avere nel primo post, oltre alle informazioni già elencate, una foto contenente la merce in vendita sopra un foglio di carta con scritto il vostro nickname.
    Gli annunci che non rispetteranno questa regola, come accade peraltro per tutti gli altri non conformi al regolamento, verranno eliminati senza alcun preavviso.

    15) Specificare come si intende gestire la coda, ovvero se si dà la precedenza allo scambio a mano piuttosto che alla spedizione in caso di differenti offerte. Per esempio si può dare la precedenza allo scambio anche se l'offerta più alta è con spedizione, visto che sicuramente dà maggiori garanzie ad entrambi. Nel caso non venga indicato nulla si fa riferimento solo al prezzo di vendita ( escluse eventuali spedizioni ). Come indicato nel punto 20 se dopo 12 ore l' utente accodato non conferma il suo interesse a concludere questo esce automaticamente dalla coda.

    16) No mail o numeri di telefono in pubblico, questo al fine di tutelare la vostra privacy visto che chiunque in quel modo potrebbe sfruttare i vostri dati. Una volta in coda a un dato prezzo i recapiti possono essere scambiati via messaggio privato per concludere l’affare.

    17) Specificare se in vendita altrove (nel caso in cui l’oggetto venga venduto fuori forum ignorando questo punto l’utente sarà passibile di ban o infrazioni)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy