CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[BS] Notion Ink Adam 8 GB PQi WIFI Android Capacitive Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [BS] Notion Ink Adam 8 GB PQi WIFI Android Capacitive Tablet



    Vendo fantastico tablet di ultima generazione...la marca del prodotto è Notion Ink e il modello si chiama Adam
    Non è molto conosciuta ancora come marca ma è uno dei prodotti di punta x quanto riguarda i tablet...vi linko il sito internet del prodotto (per far vedere che non è uno dei tablet in circolazione che sono copie mal riuscite dei tablet migliori)

    Notion Ink: Home

    L'Adam è in OTTIME CONDIZIONI usato nemmeno una settimana...mi è arrivato il 9 aprile e l'ho pagato in totale 500€ lo rivendo dopo una settimana perchè mi hanno regalato Ipad 2 e di 2 tablet non me ne faccio niente...
    Questo tablet è dotato della nuova scheda NVIDIA Tegra 250 Dual Core Cortex A-9 ULP GPU la più avanzata scheda che montano i nuovi tablet... è persino più veloce Ipad di prima generazione...il tablet ha una fotocamera da 3.2 megapixel ruotabile...ha 3 prese USB, 1 presa hdmi per vedere film in alta definizione,micro sd per espandere la memoria del tablet...
    E' il primo tablet con il nuovi schermi Pixel Qi, gli schermi con nuova tecnologia dove ci permette di vedere tranquillamente lo schermo all'aperto sotto i raggi del sole...
    Monta Android 2.2 e presto aggiornabile ad Android 3.0
    Insieme al tablet regalo l'adattatore da viaggio del valore di 10€
    Consegna a mano e spedizioni in tutta italia (spese di spedizione a carico dell'acquirente)
    Pagato per la precisione:
    -Tablet:359€
    -Spedizione:40€ circa
    -Sdoganamento & Iva:98€
    Totale: 517€
    Lo vendo a 400€ non trattabili visto che l'ho pagato 517€ ed ha solo una settimana di vita...
    Per averlo come ben sapete ci sono lunghe liste d'attesa...e superata quella dovrete aspettare ancora un mese minimo x averlo...mentre comprando il mio in pochi giorni c'è l'avete...
    Se avete domande chiedete pure senza nessun problema

    Ultima modifica di xlordkirax; 17-04-11 alle 01:15 - Motivo: errore nello scrivere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove sei in italia


    che versione e la piu bella col pixel iq e 3g

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...io sono di brescia...no questa nn è la versione 3g perchè li avevano finiti allora l'ho preso solo wifi con schermo pixel qi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come funziona con la garanzia in caso lo prenda io sono di torino

    hai gia fatto aggiornamenti

    scusa sono un po scettico a causa del prezzo io volevo la versione wifi base in quanto ho letto che la versione pixel iq non e molto luminosa
    e con l euro al prezzo corrente me la cavavo con 276 euro piu 50 dollari per spedizione sperando di scampare la dogana totale 310 piu dogana

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo2a Visualizza il messaggio
    come funziona con la garanzia in caso lo prenda io sono di torino

    hai gia fatto aggiornamenti

    scusa sono un po scettico a causa del prezzo io volevo la versione wifi base in quanto ho letto che la versione pixel iq non e molto luminosa
    e con l euro al prezzo corrente me la cavavo con 276 euro piu 50 dollari per spedizione sperando di scampare la dogana totale 310 piu dogana
    allora la dogana nn la scampi xD xkè loro spediscono con tnt e tnt è stron*a xkè prepara già i documenti x la nostra dogana (in pratica l'avvisa dell'arrivo del pacco e la dogana prepara già i documenti -.-) cmq il mio amico ha la versione lcd wifi e nn esistono differenze di schermo...aggiornamenti è l'ultima versione...gli ho messo solo l'edenx non so se sai cos'è cmq è l'interfaccia diversa migliore con miglior programmi base rispetto a quelli forniti dalla notion ink...però cmq li ho messi in differenti device...così che si può scegliere l'interfaccia che ci piace di più es io avevo messo edenx xkè era migliore secondo mio avviso...
    la garanzia è dentro la scatola ed è un librettino al portatore...non c'è bisogno di aver nome del proprietario o cose del genere...basta che hai questo librettino e il tablet e la garanzia vale 1 anno...
    ah altra cosa...gli ho già installato il market
    per altre informazioni chiedi pure
    ah si io ho installato vari programmini sul tablet caso mai se vuoi li disinstallo o te li lascio...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah si ti rispondo anche sul prezzo...lo vendo a 400€ xkè ho provato a mettere annunci su ebay ecc al prezzo normale quanto l'ho pagato ma nessuno lo prende al prezzo pieno quindi mi tocca purtroppo venderlo a 100€ in meno...
    ti linko l'annuncio ebay dov'è l'ho messo così puoi constatare di persona
    Notion Ink Adam 8 GB PQi WIFI Android Capacitive Tablet | eBay UK

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa una cosa ha il gps
    quanto costerebbe di spedizione per torino
    rispetto a ipad 2 che era un altro tablet a cui ero interessato com e

    e per finire e veramente l ultimo prezzo quello che hai fatto in quanto mi avvicinerei molto al prezzo del ipad2 479 se non sbaglio il base

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora spedizione con celere 3...cioè 3 giorni ed è a casa tua costa 15 €
    differenza con ipad 2 sinceramente li ho messi a confronto e l'unica cosa migliore che ha ipad 2 è lo schermo leggermente più luminoso...per fatto di velocità dei processori sono li entrambi molto veloci...l'unica pecca che io trovo nell'ipad 2 è che nn ha ne porte usb ne microsd cosa che Adam...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah si cacchio mi sono scordato...sisi ha il gps XD scusa mi ero dimenticato xD

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fammi il tuo ultimo prezzo e mi riservo di darti una risposta anche perche anche io avrei un tablet da vendere col cortex a8 che ho comprato da pochi mesi 3 in quanto avevo mancato il preorder dell adam e sono anche col mio in trattativa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy