CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[PI + Sped.] Samsung Galaxy S5 400€ NUOVO GARANZIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PI + Sped.] Samsung Galaxy S5 400€ NUOVO GARANZIA

    Vendo Galaxy S5 praticamente nuovo. Provato solo per qualche giorno, per passaggio ad HTC M8.
    Il cellulare aveva ancora le sue pellicole fino a qualche giorno fa. Colore bianco, versione da 16 Gb. Perfetto in tutto, no graffi, no ammaccature, no cloni cinesi.
    Vendo insieme alla sua dotazione originale composta da caricabatterie, cuffie (ancora incelophanati) e manualistica.

    Vendo per monetizzare, quindi non proponete scambi. In vendita anche su altri canali, quindi libero di ritirarlo quando voglio. Non tratto il prezzo, che è già ottimo di suo. Se lo trovate a meno altrove, fate pure!

    Spedisco con corriere in tutta Italia al costo di 10 euro, oppure vendo a mano a Pisa centro (non posso spostarmi perchè non sono automunito).

    Per qualsiasi informazione, contattatemi pure

    20140925_160337.jpg
    20140925_160301.jpg
    20140925_160420.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppp sempre disponibile

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Mi sun de Zena!!!
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao..avrei qualche domanda...quando é stato acquistato? E' presente scontrino o fattura? Garanzia italiana od europea? Accetti pagamenti tramite paypal? Confermi che il cellulare non ha il minimo graffio o segni di usura?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie78 Visualizza il messaggio
    Ciao..avrei qualche domanda...quando é stato acquistato? E' presente scontrino o fattura? Garanzia italiana od europea? Accetti pagamenti tramite paypal? Confermi che il cellulare non ha il minimo graffio o segni di usura?
    Ciao allora garantisco che non ha il minimo graffio. È stato acquistato il 29 agosto in negozio Wind a pisa , garanzia italiana. Non ci sono vincoli contrattuali o altro e si accetto PayPal

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Mi sun de Zena!!!
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenicodeniso Visualizza il messaggio
    Ciao allora garantisco che non ha il minimo graffio. È stato acquistato il 29 agosto in negozio Wind a pisa , garanzia italiana. Non ci sono vincoli contrattuali o altro e si accetto PayPal

    Perfetto, per me va bene allora! Ti chiedo solo due grosse cortesie (intanto mandami la richiesta di pagamento tramite paypal all'indirizzo energiexxxxxx@xxxxxx.com. Entro le 16 ti invio il pagamento, non è che riesci a spedire già oggi con un celere 1? Nel caso ti mando la differenza. Ne avrei bisogno domani per un compleanno di cui mi ero completamente dimenticato! Non riuscissi non preoccuparti, ci mancherebbe!
    Ultima modifica di Energie78; 06-10-14 alle 10:07

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo spedire oggi non avrebbe senso, oltre a non farcela, so che i pacchi partono alle 14, quindi è già tardi!
    Domani vado a spedire senza problemi

    Quindi ai 400 euro ci aggiungo il costo del celere 1? considera però anche il costo delle tasse paypal :\

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Mi sun de Zena!!!
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenicodeniso Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo spedire oggi non avrebbe senso, oltre a non farcela, so che i pacchi partono alle 14, quindi è già tardi!
    Domani vado a spedire senza problemi

    Quindi ai 400 euro ci aggiungo il costo del celere 1? considera però anche il costo delle tasse paypal :\
    Come non detto, da me a Genova spediscono per le 17. Aspetta però io al massimo aggiungo la differenza di prezzo tra una spedizione e l'altra, non di certo le tasse paypal altrimenti tanto vale comprarlo nuovo! ,

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie78 Visualizza il messaggio
    Come non detto, da me a Genova spediscono per le 17. Aspetta però io al massimo aggiungo la differenza di prezzo tra una spedizione e l'altra, non di certo le tasse paypal altrimenti tanto vale comprarlo nuovo! ,
    ti scrivo via mail il mio numero di telefono così parliamo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pagamento ricevuto da Energie78. Domani spedisco

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Mi sun de Zena!!!
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Abbiamo trovato un accordo in 10 minuti, nel caso ricapitasse acquistate pure ad occhi chiusi. Non so se esista un sistema di feedback sul forum, ma nel caso sarebbe stra positivo. Ti ringrazio anche pubblicamente !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Energie78 per il post:

    domenicodeniso (03-10-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy