CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Tivoli (RM) + sped] Motorola Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [Tivoli (RM) + sped] Motorola Moto G

    Salve a tutti, vendo il seguente telefono:

    - Motorola Moto G 2013 8 Gb
    Il cellulare è stato acquistato il 10/02/2014 presso amazon.it, versione di importazione tedesca con 8 Gb di memoria interna, non ha la microSD ne tantomeno è LTE, completo di tutto (ATTENZIONE: la confezione non include un caricabatteria, c'è solo il cavetto USB - Micro USB).
    Il cellulare presenta qualche abrasione sulla scocca come si può evincere dalle immagini, eventualmente la back cover è removibile e sostituibile anche se ha un segno sulla cornice e quello, purtroppo, rimane. Display comunque perfetto.
    Penso di essere stato onesto nello specificare i graffi quindi non accetto reclami del tipo "ho trovato un micrograffio sulla cover", state acquistando un telefono usato, se volete un cellulare immacolato vi consiglio di prenderlo nuovo.

    IMMAGINI



    NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
    LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE


    N.B.
    Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread mi vedo costretto ad ignorare tali richieste finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo qua, mi creereste solo problemi altrimenti.
    Inoltre gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro piuttosto che farmi aspettare a vuoto un'intera giornata, sono regole di buon senso e buona educazione, grazie



    >>>>VERIFICA MERCE<<<<
    Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
    Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
    PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

    >>>>COME FARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI<<<<
    Dato che non posso sapere se colui che acquista la merce sia pratico o meno con l'oggetto comprato io non posso prendermi la responsabilità dei danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti; pertanto in caso di problemi all'arrivo della merce questi devono essere prontamente segnalati via pvt.
    Nel caso si volesse rispedire l'oggetto al mittente per un rimborso io provvederò a risarcire la somma solo dopo che abbia potuto verificare di persona che la merce non sia stata manomessa, danneggiata o sostituita dall'acquirente, in tal caso mi vedo costretto a negare ogni tipo di risarcimento per ovvia incompetenza di chi ha acquistato il prodotto. Il costo e la responsabilità della spedizione di ritorno della merce è a carico dell'acquirente e non verrà rimborsata, verserò indietro solo ed esclusivamente la somma pagata per l'oggetto meno le spese di spedizione dell'andata e ritorno.

    PREZZO: 110 € + SS

    CODA

    <vuoto>



    REGOLE

    -Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura
    -Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
    -Non limo
    -No perditempo, postare solo se realmente interessati
    -Niente scambi con altro materiale
    -Precedenza mio prezzo
    -Precedenza blocco
    -Precedenza a chi compra più pezzi, anche in altri miei annunci
    -Spese di spedizione completamente a carico di chi compra
    -Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:
    1. Tivoli (RM)
    2. zone nelle vicinanze di Tivoli (RM)
    3. Roma città solo se posso e tassativamente in un posto comodo a me

    -Precedenza mio prezzo su scambio a mano e su tutte le altre regole
    -Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
    -Non accetto pagamento post-prova
    -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici)
    -Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
    -Informazioni e proposte via pvt
    -Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
    -Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
    -Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
    -Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato
    -Code 24 H

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Tutto ciò per un moto g 8gb? Ahahah UP PER TE!

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Tutto ciò per un moto g 8gb? Ahahah UP PER TE!

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

    Mi piace essere preciso onde evitare brutti equivoci, comunque mica ho scritto tutto questo post adesso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Venduto, chiudere grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy