CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vendo note3+accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vendo note3+accessori

    Samsung Galaxy Note3.
    Colore nero, schermo 5.7 con risoluzione perfetta, fotocamera da 13 mpxl, S-PEN per scrivere e prendere nota come su carta, multischermo per lavorare su più applicazioni, batteria a lunga durata di 3200 mhA (non ti lascia mai), processore Quad Core 2.3 Ghz e RAM da 3 Gb (veloce come pochissimi smartphone in circolazione). Un Personal Computer in tasca - Valore 729.

    Accessori
    Back cover arancio - Valore 30
    S-view cover verde - Valore 50
    Kit di ricarica con seconda batteria da 3200 mhA - Valore 50
    Cuffie bianche in dotazione
    Ricarica batteria

    Condizioni del prodotto
    Lo smartphone è stato acquistato il 7 Dicembre 2013. Non è ancora trascorso il primo dei due anni di garanzia (Italia).
    Presenta un piccolo graffio sull'angolo superiore destro. Lo schermo è intatto, in quanto, ho custodito in modo maniacale lo smartphone con la pellicola protettiva sin dal primo giorno. Le due batterie sono in ottime condizioni e non ho mai riscontrato problemi, avendo effettuato la ricarica con le dovute precauzioni. Ho tutti gli incarti e gli scontrini comprovanti l'acquisto e la garanzia (anche degli accessori).

    Considerazioni personali sul prodotto.
    Penso sia lo Smartphone ideale per tutti. Performante, funzionale, resistente, bello. Per lavoro o per svago è il prodotto migliore in circolazione. Da promoter Samsung lo reputo migliore dell'S5!

    Condizioni di vendita.
    Ho speso tanto per l'acquisto e la cura di questo eccezionale prodotto (860 ¤) e sarei disposto a rispendere la stessa cifra. Vendo il Note3 e gli utilissimi accessori elencati per 550¤. Lo Smartphone è perfetto e lo vendo soltanto perchè ho intenzione di prendere il Note4 (essendo promoter Samsung, devo aggiornarmi). Tuttavia, se non dovessi venderlo sarei lo stesso appagato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Amazon.it: galaxy note 3

    questo è nuovo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghostmenco per il post:

    mattiadegrazia (08-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy