CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[BG+SPED] Jiayu G4s 16Gb dual sim bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bèrghèm
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy ACE-i / JiaYu G4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BG+SPED] Jiayu G4s 16Gb dual sim bianco

    Ciao a tutti, come da titolo vendo questo terminale acquistato su grosso.
    Lo cambio perchè mi hanno proposto un Nexus5 16Gb (quasi...) allo stesso prezzo e perchè i tempi di risposta del GPS sono per me inaccettabili (non mi va di smanettare su settings e altre cose simili per farlo funzionare o collegare qualche antenna esterna).

    Le caratteristiche sono note, ma le riporto per chi ancora non lo conoscesse (dal sito italiano EJiayu):

    Display
    Dimensioni 4.7 pollici
    Risoluzione HD 1280*720
    Tecnologia IPS-LCD - Retina - OGS (One Glass Solution) - Gorilla Glass II
    Colori 16 milioni
    Processore
    Produttore Mediatek
    Modello MTK6592 Octa Core
    Velocità di clock 1.7 Ghz
    GPU mali 450 MP
    Memoria
    Memoria Ram 2 Gb
    Memoria Rom 16 Gb
    Sistema Operativo
    Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean
    Connettività
    Usb Si 2.0
    Bluetooth Si 3.0
    WiFi Si 802.11 b/g/n
    GPS Si
    NFC No
    OTG Si
    Fotocamera
    Fotocamera Posteriore 13 mpx
    Fotocameta Anteriore 3 mpx
    Flash Si, FlashLight
    Autofocus Si
    Zoom Digitale Si
    Videocamera Si
    Video Chiamata Skype Si
    Rete
    Dual Sim Si
    2G GSM 850/900/1800/1900 Mhz
    3G WCDMA 900/2100 Mhz
    Slot Sim Card W+G; W+W; G+G
    Altre Funzioni
    Audio Supporto MP3, AAC, WAV, etc,
    Video Supporto AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc
    Altre Funzioni G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Programmazione spegnimento/accensione, LED notifica chiamate perse, E-compass.
    Generali
    Lingue supportate Italiano, Inglese Czech, German, Russian, Portuguese, Spanish, French, Dutch, Polish, Romanian, Danish, Greek, Brazil Portuguese, Croatian, Latvian, Lithuanian, Hungarian, Afrikaner, Ethiopic, Indonesian, Malay, Catalan, Norwegian, Roma, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish, Swahili, Filipino, Vietnamese, Turkish, Zulu, Bulgarian, Serbian, Ukrainian, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese, Arabic, Hebrew,
    Colore Bianco
    Dimensioni 133*65*10mm
    Peso 150gr
    Batteria da 3000 mAh

    I punti di forza di questo telefono sono di sicuro la batteria (ci faccio anche quasi 3 giorni pieni, una roba favolosa!), lo schermo (luminosissimo e molto dettagliato) e la ram (2GB!). Si possono inserire SD fino a 64GB (non inclusa!). Audio e connettività sono ottime, così come la fluidità nello scroll delle pagine. Unico difetto - come sopra riportato - per uno come me che con il telefono ci "smanetta" poco riguarda il GPS, ma ci sono parecchie guide per i più audaci che spiegano come sistemarlo.
    Gli euri che ci vorrei ricavare sono fissati in euro 140 (per ritiro a mano a Bergamo) o 150 circa spedito; per il pagamento accetto paypal (più sicuro per me e per voi) o bonifico bancario (attendo prima di spedire avvenuto accredito).
    Assieme al telefono vi do la scatola originale contenente caricabatterie + cavo usb, adattatore per carica da auto, una cover morbida in silicone verde e tutti i documenti per far valere la garanzia su grosso (22 mesi rimanenti!!!). Non sono comprese cuffie e ovviamente il telefono è immacolato!!!! Ci sono anche 3 o 4 pellicole protettive oltre a quella sullo schermo.
    Il telefono è in vendita anche sulla baia.
    Ultima modifica di diegodona; 17-12-14 alle 17:45 - Motivo: Nuove info aggiornate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se ti propongo 150,0 spedito mi tratti male? 😊

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bèrghèm
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy ACE-i / JiaYu G4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non che non ti tratto male, ti ho risposto via PM
    Fammi sapere, ciao!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bèrghèm
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy ACE-i / JiaYu G4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, e come promesso ecco alcuni scatti. Scusate ma li ho fatti con il buon vecchio ACE!

    2014-10-08 19.38.42.jpg

    2014-10-08 19.38.56.jpg
    Immagini allegate

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a € 130 e me lo vengo a prendere a BG?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegodona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo vendo questo terminale acquistato una decina di giorni fa su grosso.
    Lo cambio perchè mi hanno proposto un Nexus5 16Gb (quasi...) allo stesso prezzo e perchè i tempi di risposta del GPS sono per me inaccettabili (non mi va di smanettare su settings e altre cose simili per farlo funzionare o collegare qualche antenna esterna).

    Le caratteristiche sono note, ma le riporto per chi ancora non lo conoscesse (dal sito italiano EJiayu):

    Display
    Dimensioni 4.7 pollici
    Risoluzione HD 1280*720
    Tecnologia IPS-LCD - Retina - OGS (One Glass Solution) - Gorilla Glass II
    Colori 16 milioni
    Processore
    Produttore Mediatek
    Modello MTK6592 Octa Core
    Velocità di clock 1.7 Ghz
    GPU mali 450 MP
    Memoria
    Memoria Ram 2 Gb
    Memoria Rom 16 Gb
    Sistema Operativo
    Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean
    Connettività
    Usb Si 2.0
    Bluetooth Si 3.0
    WiFi Si 802.11 b/g/n
    GPS Si
    NFC No
    OTG Si
    Fotocamera
    Fotocamera Posteriore 13 mpx
    Fotocameta Anteriore 3 mpx
    Flash Si, FlashLight
    Autofocus Si
    Zoom Digitale Si
    Videocamera Si
    Video Chiamata Skype Si
    Rete
    Dual Sim Si
    2G GSM 850/900/1800/1900 Mhz
    3G WCDMA 900/2100 Mhz
    Slot Sim Card W+G; W+W; G+G
    Altre Funzioni
    Audio Supporto MP3, AAC, WAV, etc,
    Video Supporto AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc
    Altre Funzioni G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Programmazione spegnimento/accensione, LED notifica chiamate perse, E-compass.
    Generali
    Lingue supportate Italiano, Inglese Czech, German, Russian, Portuguese, Spanish, French, Dutch, Polish, Romanian, Danish, Greek, Brazil Portuguese, Croatian, Latvian, Lithuanian, Hungarian, Afrikaner, Ethiopic, Indonesian, Malay, Catalan, Norwegian, Roma, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish, Swahili, Filipino, Vietnamese, Turkish, Zulu, Bulgarian, Serbian, Ukrainian, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese, Arabic, Hebrew,
    Colore Bianco
    Dimensioni 133*65*10mm
    Peso 150gr
    Batteria da 3000 mAh

    I punti di forza di questo telefono sono di sicuro la batteria (ci faccio anche quasi 3 giorni pieni, una roba favolosa!), lo schermo (luminosissimo e molto dettagliato) e la ram (2GB!). Si possono inserire SD fino a 64GB (non inclusa!). Audio e connettività sono ottime, così come la fluidità nello scroll delle pagine. Unico difetto - come sopra riportato - per uno come me che con il telefono ci "smanetta" poco riguarda il GPS, ma ci sono parecchie guide per i più audaci che spiegano come sistemarlo.
    Gli euri che ci vorrei ricavare sono praticamente quelli che ho speso per avere il device (190 spese incluse), quindi posso fissare un prezzo di euro 160 (per ritiro a mano a Bergamo) o 170/175 circa spedito; per il pagamento accetto paypal (più sicuro per me e per voi) o bonifico bancario (attendo prima di spedire avvenuto accredito).
    I prezzi sopra indicati sono leggermente trattabili.
    Assieme al telefono vi do la scatola originale contenente caricabatterie + cavo usb, adattatore per carica da auto, una cover morbida in silicone verde e tutti i documenti per far valere la garanzia su grosso (24 mesi rimanenti!!!). Non sono comprese cuffie e ovviamente il telefono è immacolato!!!!
    Appena possibile vi carico delle foto del device..
    Non vorrei stressarti: il cell é tuo ed é giusto che lo vendi al prezzo che vuoi, ma su grosso... Costa 168.00 spedito, garanzia 2 anni italia senza spese doganali. Prezzi destinati a scendere di settimana in settimana.
    giusto per informazione eh visto che più di 150/155 non li posso spendere comunque. Crisi di merda.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bèrghèm
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy ACE-i / JiaYu G4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeff89 Visualizza il messaggio
    a € 130 e me lo vengo a prendere a BG?
    ciao, grazie per l'offerta ma l'ho pagato 190 2 settimane fa (spese incluse, ma sempre 190 erano )

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bèrghèm
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy ACE-i / JiaYu G4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Non vorrei stressarti: il cell é tuo ed é giusto che lo vendi al prezzo che vuoi, ma su grosso... Costa 168.00 spedito, garanzia 2 anni italia senza spese doganali. Prezzi destinati a scendere di settimana in settimana.
    giusto per informazione eh visto che più di 150/155 non li posso spendere comunque. Crisi di merda.
    solo un appunto per evitare fraintendimenti.. la garanzia non è gestita in Italia, ma in Cina con spese di spedizione a carico di chi deve far riparare l'articolo. Il rientro invece se non ricordo male è a carico loro.
    Poi sul discorso prezzi immagino che tra tre mesi sarà in vendita ancora a meno, ma a quel punto ragazzi vi consiglio di prenderlo li
    Questo articolo non lo posso vendere a meno di 160 euro come specificato all'inzio, mi spiace ma piuttosto lo tengo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bèrghèm
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy ACE-i / JiaYu G4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP del giorno!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao riusciresti a farmi vedere delle foto a quel prezzo passo domani a prenderlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy