CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[SA] Samsung Galaxy S2 (I9100, 16GB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [SA] Samsung Galaxy S2 (I9100, 16GB)

    Vendo il mio Galaxy S2 I9100 in perfette condizioni.
    Il telefono si presenta esteticamente privo di graffi o segni di usura ad eccezione di un puntino nero sul lato sinistro causato da una cover rigida che logicamente ho subito rimosso, è stato sempre tenuto con pellicola e cover in TPU sin dal primo giorno.
    Si tratta della versione europea acquistata online da gloablworkmobile il 15.05.13 (vedi foto)
    Il telefono si comporta egregiamente in tutti gli ambiti quotidiani ed al momento della vendita sarà riportato alle condizioni di fabbrica.

    Il prezzo è fissato a 120€ date le condizioni del terminale in pratica pari al nuovo.
    Possibilità di scambio a mano in provincia di Salerno o spedizione da concordare.

    Spoiler:


    Foto sotto spoiler, purtroppo sono molto grandi e non me le ha fatte caricare , se avete bisogno di altre non esitate a chiedere e vedro come fare (dato che non sono abilitato a inserire link non posso nemmeno caricarle su tinypic, a link dovete togliere gli spazi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up up up up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy