CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Ba+ss] LG G2 nero NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [Ba+ss] LG G2 nero NUOVO

    Vendo come da titolo LG G2 nero 16gb, praticamente nuovo.
    Acquistato a luglio 2014, non presenta alcun segno di usura o difetto, sempre tenuto fin dal primo giorno con cover e pellicola protettiva, telefono praticamente nuovo.
    Allego scatola e accessori originali.
    Prezzo 270€
    Inviato da Fabio8891

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di enco


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, scusami se mi intrometto ma vorrei segnalarti che il prezzo su stockisti è 279 euro nuovo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enco
    buongiorno, scusami se mi intrometto ma vorrei segnalarti che il prezzo su stockisti è 279 euro nuovo.

    buongiorno a lei, tralasciando che il telefono ha 3mesi di vita, se avesse guardato con più attenzione, avrebbe notato che a 279€ non è disponibile, e da parecchio anche, adesso lo vendono a 295€ più spedizioni; inoltre inviterei chi non è interessato alla compravendita, semplicemente a non commentare visto che, chi è interessato, può proporre tranquillamente un offerta che potrà essere presa o meno in considerazione dal sottoscritto.
    Grazie e buona giornata a tutti


    Inviato da Fabio8891

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di enco


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ho risposto unicamente perchè sto cercando un G2. Meglio a 32 Gb che a 16 ma se trovassi una buona possibilità potrei anche farmi andare bene la versione a minor memoria.
    Non voglio sporcarle il 3d, la mia intenzione è sapere fino a che punto vuole scendere per mio interesse considerando che (ribadisco):
    1) gli stockisti me lo mandano imballato con spedizione gratuita a 279 euro (basta armarsi di un pochino di pazienza)
    2) la versione di cui sta parla a 295 è quella a garanzia italiana ma visto come lg gestisce sul territorio europeo poco cambia.

    Inoltre è esente da ulteriori spese di spedizione e 25 euro di differenza tra nuovo e usato non mi sembrano gran sforzo
    A costo di sembrarle ancora piu antipatico le consiglio di mettere anche qualche foto!

    In amicizia
    Ultima modifica di enco; 18-10-14 alle 18:44

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enco
    Le ho risposto unicamente perchè sto cercando un G2. Meglio a 32 Gb che a 16 ma se trovassi una buona possibilità potrei anche farmi andare bene la versione a minor memoria.
    Non voglio sporcarle il 3d, la mia intenzione è sapere fino a che punto vuole scendere per mio interesse considerando che (ribadisco):
    1) gli stockisti me lo mandano imballato con spedizione gratuita a 279 euro (basta armarsi di un pochino di pazienza)
    2) la versione di cui sta parla a 295 è quella a garanzia italiana ma visto come lg gestisce sul territorio europeo poco cambia.

    Inoltre è esente da ulteriori spese di spedizione e 25 euro di differenza tra nuovo e usato non mi sembrano gran sforzo
    A costo di sembrarle ancora piu antipatico le consiglio di mettere anche qualche foto!

    In amicizia

    Io la penso esattamente come lei, anch io spenderei 25€ ero in più per un nuovo sigillato, ma c è anche tanta altra gente a cui va benissimo risparmiare qualcosa, acquistando lo stesso prodotto, in condizioni uguali al nuovo, con 20 mesi di garanzia rimanenti.
    Se cerca regali le consiglio di valutare altri post, se cerca un g2 e vuole proporre un offerta congrua del valore descritto, sara di mio piacere ed interesse valutarla o meno.
    Adesso inserisco anche le foto, Buona serata.


    Inviato da Fabio8891

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy