CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[TN + sp] Vendo Samsung Galaxy Tab bloccato a 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [TN + sp] Vendo Samsung Galaxy Tab bloccato a 200 euro

    Il mio Galaxy tab in questo momento è bloccato, vedi thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post405214

    Ha un mese di vita, da un punto di vista hardware è in perfette condizioni, senza un graffio, cuffie ancora incelofanate e alimentatore ancora coperto dalla pellicola... Viene dalla Francia (acquistato via Internet), sul retro ha un minuscolo marchio della Orange ma funziona con tutte le sim card. Purtroppo avendolo brickato nel tentativo di moddarlo non è coperto da garanzia. In altre parole, va portato in assistenza e ci sarà da pagare qualcosa per riattivarlo. Per questo lo vendo a 200 euro. Se interessati, contattatemi.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 24-04-11 alle 13:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ti arrendi velocemente....un paio di giorni bloccato e lo vendi?
    Io te lo prenderei anke x rimetterlo a posto ma 200 sn tante....x un fermacarte (visto ke ora è bloccato).
    Se vuoi...puoi mandarmelo (se nn conosci nessuno) e provo a sistemarlo....e poi te lo rispedisco.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ti arrendi velocemente....un paio di giorni bloccato e lo vendi?
    Calcola che tutto è nato dal fatto che dopo averlo moddato (roto) volevo reinstallargli il fw originale perchè un tizio me lo comprava a 350 euro e mi scocciava dirgli che l'avevo moddato, per questioni legate alla garanzia. Insomma, volevo già vendermelo. Inoltre, ho passato gli ultimi tre giorni davanti al pc leggendo tutti i thread del mondo su almeno 5-6 forum, italiani e stranieri. Francamente mi sono stancato di sbattermi per un device di cui mi voglio comunque sbarazzare.

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Io te lo prenderei anke x rimetterlo a posto ma 200 sn tante....x un fermacarte (visto ke ora è bloccato).
    Dipende... Magari per un esperto sbloccarlo è una stupidata... e magari in assistenza lo sistemano per 50 euro... Secondo me è un ottimo prezzo.

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Se vuoi...puoi mandarmelo (se nn conosci nessuno) e provo a sistemarlo....e poi te lo rispedisco.
    Ti ringrazio ma tra spese di spedizione e rischi vari faccio prima a portarlo al negozio sotto casa... Mi faccio fare un preventivo, se è conveniente pago, me lo faccio sistemare e al limite poi lo rivendo a 300 come minimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy