CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[tv] samsung galaxy note 3 9005 nuovo sigillato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [tv] samsung galaxy note 3 9005 nuovo sigillato

    NOTE 3 colore bianco, originale no brand garanzia italia, nuovo con scontrino da negozio pagato cash, unieuro Paese (TV) del 9 dicembre 2014.

    I sigilli sono intatti, non penso serva dire altro.

    Prezzo 375 €

    Consegna a mano in zona treviso conegliano




    20141210_220124.jpg
    Ultima modifica di Sciamenna; 11-12-14 alle 19:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao. preso da unieuro a 299 giusto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No era nell'uovo di pasqua

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che lo hai preso a 299 presumo, ti offro 280 €..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che c'è un sottocosto la storia si ripete
    Non potete pretendere un regolamento che vieti la vendita di un oggetto a un prezzo più basso di quello al quale è stato acquistato, per quanto possa sembrare (quasi) ragionevole in un caso come questo non lo sarebbe in tantissime altre situazioni.
    Posso essere d'accordo col fatto che non sia molto "elegante" una vendita di questo tipo, ma allo stesso tempo non la vedo come una minaccia al forum se un utente a mette in vendita un telefono sigillato a un prezzo più basso di quello disponibile online.
    Quindi stop alle discussioni inutili, risponda solo chi è interessato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    Sciamenna (11-12-14)

  8. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ing. Eska Visualizza il messaggio
    Ogni volta che c'è un sottocosto la storia si ripete
    Non potete pretendere un regolamento che vieti la vendita di un oggetto a un prezzo più basso di quello al quale è stato acquistato, per quanto possa sembrare (quasi) ragionevole in un caso come questo non lo sarebbe in tantissime altre situazioni.
    Posso essere d'accordo col fatto che non sia molto "elegante" una vendita di questo tipo, ma allo stesso tempo non la vedo come una minaccia al forum se un utente a mette in vendita un telefono sigillato a un prezzo più basso di quello disponibile online.
    Quindi stop alle discussioni inutili, risponda solo chi è interessato
    Io invece offro un euro ed un uovo di Pasqua.

    Colgo anche l'occasione per invitare il moderatore a raggiungermi nel thread dedicato ai consigli per il mercatino.
    Ultima modifica di continua.mente; 11-12-14 alle 17:00

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    saturniano (11-12-14)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non vi obbliga il dottore a comprarlo da me.

    Per la cronaca, se lo volete comprare online italiano no brand si trova a 428€ spedito su trova prezzi.

    Io lo vendo a mano a 375.

    Che dire.... Visto che vi secca che io l'abbia pagato meno (come se non fosse quello che fa qualsiasi intermediario di qualsiasi negozio) svegliatevi presto e mettetevi in coda per sfruttare la promozione o compratelo usato di mesi a 390€ da qualcuno che l'ha pagato 699€ se questo può farvi star meglio.


    Per quanto mi riguarda ci vuole un q.i. veramente mediocre per fare commenti come quello di M1RK0. Hahaha 280 ! Se me lo regalavano allora cosa dovevo fare regalarlo a mia volta?
    Fortuna che i mod sono provvisti di cervello, d'altronde non si diventa ingegneri se non si è in grado di far un ragionamento così banale.

    Detto ciò spero non leggerò altri messaggi inutili, tanto riceverete solo risposte stupide nel caso.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sciamenna per il post:

    andy88de (11-12-14),Jerry00 (11-12-14),pipinute (11-12-14)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Note 3 duos-Note 2 duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Non vi obbliga il dottore a comprarlo da me.

    Per la cronaca, se lo volete comprare online italiano no brand si trova a 428€ spedito su trova prezzi.

    Io lo vendo a mano a 375.

    Che dire.... Visto che vi secca che io l'abbia pagato meno (come se non fosse quello che fa qualsiasi intermediario di qualsiasi negozio) svegliatevi presto e mettetevi in coda per sfruttare la promozione o compratelo usato di mesi a 390€ da qualcuno che l'ha pagato 699€ se questo può farvi star meglio.


    Per quanto mi riguarda ci vuole un q.i. veramente mediocre per fare commenti come quello di M1RK0. Hahaha 280 ! Se me lo regalavano allora cosa dovevo fare regalarlo a mia volta?
    Fortuna che i mod sono provvisti di cervello, d'altronde non si diventa ingegneri se non si è in grado di far un ragionamento così banale.

    Detto ciò spero non leggerò altri messaggi inutili, tanto riceverete solo risposte stupide nel caso.
    sono dalla tua parte l'ho preso anch'io al prezzo buono e l'offerta di 280 dovrebbero toglierla.fortuna tua e sfortuna altrui

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marinelli31 per il post:

    Sciamenna (11-12-14)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se vuole offrirmi = regalarmi 280€ può farlo, di certo io non gli spedisco un note 3 però dopo

    Per quanto mi riguarda molti sono invidiosi perchè non esser riusciti ad accaparrarselo quand'era ora.
    Se un negozio vuole regalare qualcosa a 200€ in meno rispetto ai suoi prezzi standard, per quanto mi riguarda accetto ben volentieri il regalo.

    Senza quasi fatica si può piazzare a 60-70€ in più, bisogna esser ritardati per pensare che per qualche astruso motivo dopo debba venderlo a meno di quanto me l'han regalato. come se la benzina e il mio tempo speso fossero privi di valore.

    Davvero non lo capirò mai, ma vabbè neanche mi interessa.
    Qualsiasi transazione economica in cui ci sia un intermediario comporta un aumento del prezzo, che l'intermediario sia un negozio, venditore professionista, o io, un privato, all'acquirente non dovrebbe fare differenza una volta accertata la qualità del bene.
    Se mi servisse qualcosa e qualcuno la avesse in vendita a prezzo conveniente, se provvista di regolare scontrino non me ne potrebbe fregare di meno quanto l'ha pagata, a me basta che sia conveniente per me, se lo è anche per lui tanto meglio. Non ci godo nel far perdere il prossimo, altrimenti non comprerei mai nulla di nuovo in quanto guadagnerebbe il negozio.

    È veramente un ragionamento babbeo, dettato principalmente dall'invidia in questo caso.
    Ultima modifica di Sciamenna; 11-12-14 alle 22:27

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamenna per il post:

    pipinute (11-12-14)

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Non vi obbliga il dottore a comprarlo da me.

    Per la cronaca, se lo volete comprare online italiano no brand si trova a 428€ spedito su trova prezzi.

    Io lo vendo a mano a 375.

    Che dire.... Visto che vi secca che io l'abbia pagato meno (come se non fosse quello che fa qualsiasi intermediario di qualsiasi negozio) svegliatevi presto e mettetevi in coda per sfruttare la promozione o compratelo usato di mesi a 390€ da qualcuno che l'ha pagato 699€ se questo può farvi star meglio.


    Per quanto mi riguarda ci vuole un q.i. veramente mediocre per fare commenti come quello di M1RK0. Hahaha 280 ! Se me lo regalavano allora cosa dovevo fare regalarlo a mia volta?
    Fortuna che i mod sono provvisti di cervello, d'altronde non si diventa ingegneri se non si è in grado di far un ragionamento così banale.

    Detto ciò spero non leggerò altri messaggi inutili, tanto riceverete solo risposte stupide nel caso.
    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Se vuole offrirmi = regalarmi 280€ può farlo, di certo io non gli spedisco un note 3 però dopo

    Per quanto mi riguarda molti sono invidiosi perchè non esser riusciti ad accaparrarselo quand'era ora.
    Se un negozio vuole regalare qualcosa a 200€ in meno rispetto ai suoi prezzi standard, per quanto mi riguarda accetto ben volentieri il regalo.

    Senza quasi fatica si può piazzare a 60-70€ in più, bisogna esser ritardati per pensare che per qualche astruso motivo dopo debba venderlo a meno di quanto me l'han regalato. come se la benzina e il mio tempo speso fossero privi di valore.

    Davvero non lo capirò mai, ma vabbè neanche mi interessa.
    Qualsiasi transazione economica in cui ci sia un intermediario comporta un aumento del prezzo, che l'intermediario sia un negozio, venditore professionista, o io, un privato, all'acquirente non dovrebbe fare differenza una volta accertata la qualità del bene.
    Se mi servisse qualcosa e qualcuno la avesse in vendita a prezzo conveniente, se provvista di regolare scontrino non me ne potrebbe fregare di meno quanto l'ha pagata, a me basta che sia conveniente per me, se lo è anche per lui tanto meglio. Non ci godo nel far perdere il prossimo, altrimenti non comprerei mai nulla di nuovo in quanto guadagnerebbe il negozio.

    È veramente un ragionamento babbeo, dettato principalmente dall'invidia in questo caso.
    Concordo con te. Prendi me: sono due anni che compro solo telefoni usati che abbiano 2/3 mesi al massimo, per risparmiare rispetto a prenderli nuovi. Se uno mi vendesse un telefono nuovo sigillato con scontrino a meno di quanto mi costerebbe un usato di magari 8/9 mesi lo prenderei al volo senza pensarci! Peccato non mi serva ora e soprattutto non disponga di tanti soldi sennò sarei già venuta a prenderlo... Ma magari a qualche amico potrebbe interessare.
    E comunque se tu l'avessi vinto alla sagra del paese allora seguendo certe ragionate lo dovresti regalare, e magari ci potresti pure aggiungere una custodia e una pellicola di marca, così l'eventuale acquirente sarebbe più contento...
    ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy