CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[Ischia+SPED] Note 4 a 450 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messaggio editato.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Sono le stesse foto che mi ha mandato a me. Come da regolamento devi scrivere su un foglio di carta il nickname

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ho appena parlato con l'admin e ha detto che vanno bene.
    Ultima modifica di Andrea; 14-12-14 alle 20:09

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papalino Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con l'admin e ha detto che vanno bene.
    Cortesemente, te ne vai?

    Con quale Admin hai parlato?

    In linea di massima le foto col nick scritto sullo smartphone vengono accettate (spesso se non puzzano le accetto pure senza nick...).

    Se avete problemi fate riferimento a me che inizio a seguire da ora.
    Ultima modifica di Al3xI98O; 14-12-14 alle 20:00
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora disponibile?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Note 3 duos-Note 2 duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Il link risulta interrotto
    si vedono.sono le stesse che ha mandato a me 2 ore fa2014-12-14 18.56.35.jpg

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Andrea Baccega, ho parlato al telefonino con lui, potrà confermare.

    Ecco un'altra foto, spero sia sufficiente per chiudere questa specie di linciaggio schifoso.

    http://imageshack.com/a/img537/8909/I1v6rt.jpg

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ancora disponibile.

  9. #28
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dover intervenire.

    Nonostante il regolamento del mercatino non sia stato rispettato dall'inizio l'utente Papalino ha comunque postato delle foto che sono praticamente equivalenti al "Nickname" su foglio di carta.

    Non ho modo, ovviamente, di dire con certezza se l'utente sia in buona fede ma di sicuro non mi permetterei mai di dire che sia un truffatore in quanto non risultano evidenti prove di questo stato. Per questo chiedo a tutti di evitare di sproloquiare su l'eventuale buona fede di Papalino a meno che non ci siano altre motivazioni non pubblicamente consultabili qui su androidiani.

    Ricordo a tutti che DA REGOLAMENTO il venditore deve essere disponibile anche tramite la consegna a mano e che Papalino mi ha chiaramente detto di voler concludere la transazione anche tramite Paypal che offre una sorta di protezione contro il mancato recapito dell'oggetto venduto.

    Con questo io chiudo.

    Nota: L'utente Papalino mi ha anche riferito di messaggi scambiati privatamente contenenti insulti personali. Se tali messaggi si riveleranno essere veri prenderò personalmente provvedimenti contro l'utente in discussione. Nota 2: Nel caso tu sia uno degli utenti presi in Nota 1 ti invito a chiedere scusa o eventualmente fornire spiegazioni anche privatamente a me
    Ultima modifica di Andrea; 14-12-14 alle 20:08

    Twitter @veke87

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea per il post:

    Al3xI98O (14-12-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dover intervenire.

    Nonostante il regolamento del mercatino non sia stato rispettato dall'inizio l'utente Papalino ha comunque postato delle foto che sono praticamente equivalenti al "Nickname" su foglio di carta.

    Non ho modo, ovviamente, di dire con certezza se l'utente sia in buona fede ma di sicuro non mi permetterei mai di dire che sia un truffatore in quanto non risultano evidenti prove di questo stato. Per questo chiedo a tutti di evitare di sproloquiare su l'eventuale buona fede di Papalino a meno che non ci siano altre motivazioni non pubblicamente consultabili qui su androidiani.

    Ricordo a tutti che DA REGOLAMENTO il venditore deve essere disponibile anche tramite la consegna a mano e che Papalino mi ha chiaramente detto di voler concludere la transazione tramite Paypal che offre una sorta di protezione contro il mancato recapito dell'oggetto venduto.

    Con questo io chiudo.

    Nota: L'utente Papalino mi ha anche riferito di messaggi scambiati privatamente contenenti insulti personali. Se tali messaggi si riveleranno essere veri prenderò personalmente provvedimenti contro l'utente in discussione. Nota 2: Nel caso tu sia uno degli utenti presi in Nota 1 ti invito a chiedere scusa o eventualmente fornire spiegazioni anche privatamente a me
    Quando gli utenti in questione si saranno scusati con me per avermi dato del truffatore, non mi farò certo problema a chiedere scusa.
    Per ora riferisco di due trattative saltate per colpa delle diffamazioni qui subite e colgo l'occasione per annunciare che domattina sporgerò querela per calunnia, ingiuria e diffamazione nei confronti di un utente.
    Invito inoltre lo staff a rivedere qualcosa del regolamento, perché l'idea che si possa dare del truffatore ad una persona senza averne prova (anche perché non se ne può avere prova) è qualcosa di INDEGNO in una società civile e in quello che si può considerare il primo forum italiano a tematica Android.

  12. #30
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Il regolamento del mercatino di certo non deve riprendere tutto il diritto civile e penale.

    Mi sembra ovvio che NON si debba dare del truffatore Aggratis pena la denuncia per diffamazione pubblica. Ovviamente sei libero di pensare e spendere il tempo come vuoi domattina non avremo problemi, come successo in passato, a collaborare con le forze dell'ordine qual'ora necessario!

    Tuttavia, ma non sono ancora laureato in diritto, anche se la denuncia potrebbe vedere l'effettiva depositazione, il delitto di diffamazione può essere consumato tramite qualunque mezzo di comunicazione ma solo in assenza della persona offesa che ovviamente qui non sussiste.

    Detto questo io eviterei di continuare su questa strada che mi sembra la più tortuosa e lunga per te, lo staff e tutti i possibili compratori che invece di leggere informazioni potenzialmente inerenti al tuo oggetto stanno qui a informarsi sul diritto civile o penale per una cosa che, si hai ragione non doveva accadere, ma ha un peso minimo se l'affare si conclude come credo accadrà visto il numero di persone interessate!

    Evitiamo di andare OT d'ora in poi

    Twitter @veke87

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy