CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[RM] vendo motorola moto g LTE + accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [RM] vendo motorola moto g LTE + accessori

    Salve. vendo motorola moto g 2013 LTE praticamente nuovo completo di scatola e accessori + micro sd da 8 gb

    storia : quando il mio vecchio cell è passato a miglior vita ho acquistato il primo motorola moto g 2013( la versione normale da 16 gb) a fine dicembre su ebay. purtroppo è stato spedito tramite poste italiane e il telefono mi è arrivato solamente questa settimana.
    comunque nell'attesa mi serviva un telefono quindi ho acquistato un altro motorola moto g(quello che è in vendita, versione LTE). tra i due avrei voluto tenere quello LTE ma l'altro mi è stato spedito senza scontrino e quindi difficile da vendere.

    caratteristiche telefono

    Marca Motorola
    Modello Moto G 4G
    Peso articolo 145 g
    Dimensioni prodotto 14,2 x 7,6 x 6,4 cm
    Pile: 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
    Numero modello articolo Moto G 4G
    Dimensioni RAM 1024 MB
    Capacità di memoria 8 GB
    Numero processori 4

    Dimensioni schermo 4.5 pollici
    Schermo a colori Sì
    Risoluzione orizzontale 720 pixel
    Risoluzione verticale massima 1280 pixel
    Le pile/batterie sono incluse? Sì
    Pile/batterie richieste Sì
    Ha l'autofocus Sì
    Software e-mail incluso Sì
    Supporta tecnologia Bluetooth Sì

    Foto
    IMG_20150123_141608755_HDR.jpg IMG_20150123_141629240.jpgIMG_20150123_141644011.jpgIMG_20150123_141701603.jpgIMG_20150123_141751010.jpg
    se neccessario ne posso fare altre

    prezzo di vendita: 120 euro spedito

    garanzia: si, ricevuta di acquisto del 23/12/2014

    coda: massimo 24 ore

    chiunque fosse interessato mi contatti. preferisco la consegna a mano ma non ho problemi a spedire. a presto!
    Ultima modifica di dawa90; 25-01-15 alle 14:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao...mi metto in coda per mio fratello.

    Ma fammi capire questo in pratica quanto tempo ha?dove lo hai acquistato? L'hai preso già usato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il primo telefono comprato non mi veniva consegnato dalle poste. data l'urgenza ho cercato su subito.it ed ho trovato il moto g LTE in vendita . ho incontrato il venditore in data 3 gennaio. quando il telefono mi è stato consegnato era ancora sigillato nella scatola( l'ho aperto io davanti al ragazzo per controllare che tutto fosse in ordine. il venditore ha detto di averlo ricevuto in regalo per la laurea)
    il telefono ha esattamente 1 mese di vita( la data riportata sulla ricevuta è appunto 23/12/2014. acquisto effettuato su diggiotechnoshop.it, ora noto come Techfonia.it). posso mandare foto della ricevuta d'acquisto se vuoi.
    l'uso da parte mia è stata dal 3 gennaio a mercoledì, quando mi è arrivato l'altro moto g. per qualsiasi info o dubbio chiedi pure

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    data l'urgenza sono andato su subito.it ed ho trovato il moto g LTE in vendita. ho incontrato il venditore in data 3 gennaio e quando il telefono mi è stato consegnato era ancora sigillato all'interno della scatola( l'ho aperto io davanti al ragazzo per controllare che tutto fosse in regola. il venditore mi ha detto di averlo ricevuto in regalo per la laurea)
    l'uso quindi è stato dal 3 gennaio a mercoledì, quando mi è arrivato l'altro moto g. il telefono in sé ha 1 mese di vita( la data riportata sulla ricevuta d'acquisto è del 23/12/2014. acquistato su diggiotechnoshop, ora noto come techfonia.it). ecco una foto della ricevuta( ho oscurato per privacy il numero di fattura e il nome e l'indirizzo del ragazzo che me lo ha venduto).
    ricevuta.jpg
    Manca la parte sotto della ricevuta in cui fa la somma tra l'ìmporto di 179.51 e l'imposta di 39.49 per un totale di 219 euro.
    per qualsiasi altra informazione chiedi pure

    ps: per i mod. ho mandato prima questo messaggio ma mi ha detto che richiedeva conferma. spero quindi che non ne derivi un doppio post

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi metto in coda per la spedizione

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    edit: allora non mi faceva rispondere alla discussione e non so il perché

    comunque, polipetto aveva chiesto delle informazioni che riporto nuovamente qui:

    telefono preso in data 3 gennaio dopo averlo trovato in vendita su subito.it. ho incontrato il venditore che mi ha consegnato il telefono nuovo e ancora sigillato. l'ho aperto davanti a lui per controllare che tutto fosse in regola. (il venditore dice di averlo ricevuto come regalo di laurea)
    il telefono è stato usato dal 3 a mercoledì 21 quando mi è arrivato l'altro moto g.
    lo smartphone in sé ha 1 mese di vita( data di acquisto riportata sulla ricevuta di acquisto 23/12/2014 da diggiotechnoshop.it, ora noto come techfonia.it)
    ecco una foto della ricevuta( ho cancellato per privacy le informazioni sul venditore e il numero della fattura)
    ricevuta.jpg

    per qualsiasi altra informazione sono qui a disposizione.
    polipetto mi faccia sapere se vuole procedere con l'acquisto. A seguire eventualmente c'è 89andre89
    Ultima modifica di dawa90; 24-01-15 alle 16:44

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    ... ciao, non è il dual sim vero?

    @-;--

  9. #8
    c3k
    c3k non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi metto in coda anch'io

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ... ciao, non è il dual sim vero?

    @-;--
    no, è la versione monosim.
    Invito nuovamente Polipetto a farmi sapere per oggi se vuole procedere all'acquisto. Se per stasera non avrò alcuna risposta da parte sua passerò alla persona successiva in coda(89andre89)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuna risposta da parte di polipetto. passo quindi al prossimo in coda: 89andre89
    mi faccia sapere se vuole procedere all'acquisto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy