CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

(PA+AG+sped) Samsung Galaxy Nexus 130 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in coda per nexus

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Precedenza al mio prezzo chiaramente.
    120 euro.
    Se stone96 conferma ha lui la precedenza.

    P.S.
    Non ho mai ricevuto un pagamento tramite PayPal. Quindi non conosco bene i termini e le spese (usato solo per acquistare). Più che altro so che chi riceve un pagamento PayPal deve pagare una certa percentuale che non so a quanto ammonti. Cmq ho PayPal chiaramente.
    Avrei preferito la ricarica postepay per l'abbattimento delle spese (1 solo euro di commissione). Considerando che da 110 che offri dovrei metterci spese di spedizione e commissioni PayPal (che non so a quanto ammontano...)
    In breve ci guadagnerei solo 90 dei 120 richiesti..
    Attualmente aspetto conferma di stone96 e ne riparliamo.

    Edit.
    Ho controllato.
    Le commissioni di PayPal sono del 3,4% sul totale + 0,35 cent per commissione.
    Quindi piu o meno mi ero fatto i conti giusti.

    Aspettiamo conferma di stone96 e ci aggiorniamo
    Ultima modifica di gigilatrottola7; 06-03-15 alle 01:56
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre interessato. 120 con o senza SP . Pagamento tramite ........dimmi te.Ciao

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok stone69, pagamento con ricarica postepay. Più immediato.
    Mandami i tuoi dati in mp
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti è arrivato il mp , ne ho inviati 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    RIsposto al primo, non lo visualizzavo tra i messaggi inviati.. boh..

    Ti ho risposto nuovamente e adesso mi risulta inviato

    Intanto ti informo che attualmente monta l'ultima recovery twrp e l'ultima cyanogenmod 12 lollipop.

    Ho messo il pacchetto di Google Apps denominato "pico", ovvero che comprende solo il Play Store e il Google Play Service, così non devi neanche perdere tempo a disinstallare eventuali software che non usi. Il più pulito possibile
    Root già fatto, non hai che da godertelo senza dover faticare in nulla

    Se preferisci mettere altro lo puoi flashare in pochi secondi appena lo esci dalla scatola
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene ho inteso

  9. #18
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pagamento ricevuto da stone96

    telefono già riposto nella scatola con tutto il contenuto, pellicole e cover.

    domani blindo il pacco per la spedizione
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  10. #19
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono molto dispiaciuto e rammaricato.
    Volevo puntualizzare che prendendo adesso lo scontrino ho notato che la data di acquisto è il 9/3/2013. Lo scontrino è stato fino a oggi conservato dal mio coinquilino, da cui ho preso il telefono, che finora ha custodito lo scontrino in un raccoglitore per vecchie schede telefoniche da collazione utilizzato per conservare scontrini, garanzie e documenti. Il telefono l'ho usato io invece nell'ultimo anno essendo di mia proprietà, avevo lasciato lo scontrino lì solo per tenerlo custodito e mi sono fidato della sua parola quando gli ho chiesto la data dell'acquisto...
    Mi aveva assicurato che la garanzia scadeva a giugno. Avevo personalmente visto lo scontrino tempo addietro ma ora non ricordavo esattamente la data esatta e mi sono fidato di lui...
    Sono mortificato nei confronti del forum e di stone96 che è stato da subito preciso, ed essendo anche io persona molto precisa sono davvero costernato.
    Sono pronto a spedire anche oggi il telefono e fare a stone96 uno scontro sul prezzo del telefono ricaricando sulla sua postepay parte dei soldi che mi ha dato e scusarmi ancora mille volte dell'accaduto. O in alternativa se lo preferisce a restituire l'intero importo da lui versatomi.
    Ma posso assicurare che il telefono funziona perfettamente e non ha mai dato nessun problema. E l'ho usato io nell'ultimo anno, quindi lo so bene.
    Entro oggi stone96 avrà il numero di spedizione del telefono e parte l'importo versatomi (come differenza sul prezzo) oppure la restituzione dell'intero importo.
    Mi scuso ancora per l'accaduto e chiedo a stone96 istruzioni su come procedere
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  11. #20
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aspetto risposta di stone96 per procedere
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy