CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[cs+cz+sped] nokia lumia 625 in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [cs+cz+sped] nokia lumia 625 in garanzia

    Salve a tutti come da titolo cedo nokia lumia 625 nemmeno un graffio, anche perchè ha soli 5 mesi di vita, con scontrino per la garanzia come si vede da foto, parliamo di garanzia italia, acquistato il 07/09/2014, insieme al telefono ovviamente viene data tutta la dotazione originale, caricabatteria, cavo dati per connessione al pc ed alla tv, auricolari mai e dico mai aperti ne utilizzati, due copri batteria uno nero ed uno bianco originali, lo do via solo per il semplice motivo che ho acquistato un telefono android con display più piccolo per mia comodità nell'utilizzo e questo l'ho riposto nella scatola Il lumia è molto semplice ed intuitivo, la cosa che mi ha più colpito oltre alla sua velocità, è la sua fotocamera, non credevo fosse cosi performante, cosa che nessuno dice nelle recensioni è la favolosa luminosità che ha alla luce e la durata della batteria, con due email in push giochi chiamate e molti sms ho fatto massimo un giorno e mezzo di autonomia, spettacolare l'audio anche in registrazione, registrare un concerto dal vivo e riascoltarlo è come essere sul palco. che dire ottimo smartphone colpisce veramente. considerando il suo poco utilizzo astenersi richieste assurde in quanto nemmeno risponderò. grazie.

    P.S. prima che dimentichi il ritiro lo preferisco a mano per farlo testare e per provare la veridicità di ciò che ho scritto. disponibile a portarlo in zona cosenza catanzaro rogliano altilia con supplemento a vostro carico di 10 euro, oppure disposto alla spedizione con spese a vostro carico ovviamente

    prezzo indicativo trattabile in discussione o anche i privato in base alle esigenze: 130 euro

    11.jpg 22.jpg 33.jpg 44.jpg
    Ultima modifica di colosimarodoc; 08-02-15 alle 12:25

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Manca una info, il prezzo, interessato mi metto in coda (spero che serva a mantenere la mia priorità nel caso in cui il prezzo mi soddisfa)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    colosimarodoc (08-02-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Edit aggiunto prezzo ad inizio discussione mi scuso per non averlo fatto prima. Aggiungo non sono interessato a code ma ad utente più onesto

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Edit aggiunto prezzo ad inizio discussione mi scuso per non averlo fatto prima. Aggiungo non sono interessato a code ma ad utente più onesto
    Hai PM
    Onestà sempre al primo posto, la coda sarebbe per priorità, se io non ti rispondo per un giorno non mi pare giusto che lo vendi al prossimo, alla fine giorno più giorno meno, se ci stiamo accordando l'acquirente lo hai.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai PM
    Onestà sempre al primo posto, la coda sarebbe per priorità, se io non ti rispondo per un giorno non mi pare giusto che lo vendi al prossimo, alla fine giorno più giorno meno, se ci stiamo accordando l'acquirente lo hai.
    in questo senso tranquillo sei il primo se parliamo di coda in questo senso ti assicuro è perfetto risposto in PM

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Esco dalla trattativa, consiglio questo utente, molto cortese e disponibile per PM.
    Un UP per lui
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    colosimarodoc (08-02-15)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    grazie mille anche tu molto cortese e disponibile, dispiaciuto per non aver concluso con te in quanto molto onesto e preciso spero di fare qualche futuro affare con te. alla prossima

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppp modifica prezzo € 120,00 trattabile in privato

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppp modifica prezzo € 110,00 trattabile in privato

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp prezzo modificato 100 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy