CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

(venduto) [MILANO + SPED] LG Optimus Dual P990 - NUOVO - 389€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'up.
    Cercherò di essere più chiaro e gradirei che replicassi eventualmente in privato,qualora tu senta l'esigenza di farlo.
    Il minimo prezzo del nuovo online è di 424€ (non 414€).
    Le spese di spedizione ammontano ad altri 15€ circa.
    Io vendo a mano il terminale a 389€ garantendo un risparmio di 50€ si un terminale pari al nuovo con 2gg di utilizzo rispetto al MINIMO prezzo su internet.
    Può essere giudicato un risparmio più o meno conveniente su scala soggettiva.
    Tu non li trovi sufficientemente interessate ma si tratta di una valutazione personale.
    L'iva è stata pagata sui 499€ pagati all'atto dell'acquisto e a rigir di logica io potrei vendere questo terminale a 417€ circa, detraendo l'iva.
    Ti ringrazio nuovamente per l'up
    Il prezzo del nuovo è 414. controlla meglio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premesso che hanno modificato oggi la pagina e che ieri quello a 414€ era garanzia Europa e non Italia (del resto non avrebbe molta logica venderne due garanzia Italia a 414 e 424€.
    Detto questo, devO riconoscere che o non sono sufficientemente chiaro ad esprimermi, oppure fatichi parecchio a conprendermi.
    Non mi dilungherò oltre, non amo ripeterni.
    In ogni caso ringrazio quanti hanno partecipato e lo staff della moderazione.
    Il thread può essere chiuso visto che alle 15 consegno il terminale ad un amico-utente di un altro lido

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Premesso che hanno modificato oggi la pagina e che ieri quello a 414€ era garanzia Europa e non Italia (del resto non avrebbe molta logica venderne due garanzia Italia a 414 e 424€.
    Detto questo, devO riconoscere che o non sono sufficientemente chiaro ad esprimermi, oppure fatichi parecchio a conprendermi.
    Non mi dilungherò oltre, non amo ripeterni.
    In ogni caso ringrazio quanti hanno partecipato e lo staff della moderazione.
    Il thread può essere chiuso visto che alle 15 consegno il terminale ad un amico-utente di un altro lido
    Ti esprimi benissimo figurati! E Complimenti per la vendita!
    Ho solo segnalato una cosa oggettivamente vera, come hai riconosciuto anche tu!Tutto qua!
    Era un atto di cortesia

    Ciao!

    Wing

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy