CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[NA +SS] LG G2 - 32 GB (NUOVO 3 GG di vita)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per l'offerta, ma declino

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    grazie per l'offerta, ma declino
    grazie a te

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E contro il regolamento vendere un oggetto a scopo di lucro. Ti ho chiesto di proposito dove hai acquistato l'oggetto, perché immaginavo fosse stato acquistato su Zion. Tra l'altro c'è anche da capire se ha provenienza Europa (da intendersi Germania ) o provenienza Svizzera. Perché se provenienza Svizzera , come dichiarato da LG stessa, LG Italia non offre garanzia per oggetti acquistati in Svizzera. Questo è un mercatino dell'usato , non di certo eBay o canale sul quale guadagnare.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sminkiato per il post:

    colosimarodoc (09-03-15),junki (10-03-15)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    E contro il regolamento vendere un oggetto a scopo di lucro. Ti ho chiesto di proposito dove hai acquistato l'oggetto, perché immaginavo fosse stato acquistato su Zion. Tra l'altro c'è anche da capire se ha provenienza Europa (da intendersi Germania ) o provenienza Svizzera. Perché se provenienza Svizzera , come dichiarato da LG stessa, LG Italia non offre garanzia per oggetti acquistati in Svizzera. Questo è un mercatino dell'usato , non di certo eBay o canale sul quale guadagnare.
    quoto alla grande

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non siate stupidi...
    Il regolamento dice che "non si può vendere un cell a più del minor prezzo di vendita online".
    Solo questo dice il regolamento.
    L'utente sta rispettando il regolamento (tra l'altro con molte foto aggiuntive...).

    Ora che lui lo abbia preso ad un buon prezzo (cosa simile successe con la promozione Samsung per note 4),non è affar che riguarda il compratore (soprattutto se il venditore dà tutte le garanzie del caso).

    E se avesse avuto il cell in regalo, lo avrebbe dovuto regalare a voi?

    Ripeto, evitate di fare queste magre figure...

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Borto88 (10-03-15),Davil333 (10-03-15),redwoody (11-03-15),vitellozz (10-03-15)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo la tua teoria, un rivenditore puo benissimo venire qui, e vendere i propri smartphone applicandoci il suo guadagno giusto? Allora mi chiedo: Perché negli altri mercatini ciò non è possibile ? Quindi se domani un negozio facesse una mega offerta, prendo 10 telefoni a 200 €, e vengo qui a rivenderli a 350, a te andrebbe bene? Senza ovviamente pagarci tasse e nulla, è sottinteso. La promozione Samsung non è la stessa cosa. Il telefono è stato acquistato a prezzo pieno, se poi l'utente partecipa ad una promozione , è un altro conto. Fai esempi allucinanti, come quello del regalo. Il regalo presuppone che tu non l'hai pagato, quindi non stai acquistando un oggetto con lo scopo di venderlo per lucrarci sopra. Il regalo e regalo, punto. Non fare esempi allucinanti per giustificare un comportamento che avresti anche tu. Ho dato per scontato che il regolamento di questo mercatino non lo permettesse, come d'altronde non lo permettono la maggior parte degli altri mercatini. Pena chiusura topic e ban.

    La magra figura di certo non la faccio io, bensì chi acquista due smartphone, e ne vende uno per ripagarsi l'altro. Poi se qui e possibile fare ciò, ben venga per l'utente , sempre se ci sia qualcuno disposto a comprarlo, sapendo cosa c'è dietro il negozio Zion.

    Saluti.

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Quindi secondo la tua teoria, un rivenditore puo benissimo venire qui, e vendere i propri smartphone applicandoci il suo guadagno giusto? Allora mi chiedo: Perché negli altri mercatini ciò non è possibile ? Quindi se domani un negozio facesse una mega offerta, prendo 10 telefoni a 200 €, e vengo qui a rivenderli a 350, a te andrebbe bene? Senza ovviamente pagarci tasse e nulla, è sottinteso. La promozione Samsung non è la stessa cosa. Il telefono è stato acquistato a prezzo pieno, se poi l'utente partecipa ad una promozione , è un altro conto. Fai esempi allucinanti, come quello del regalo. Il regalo presuppone che tu non l'hai pagato, quindi non stai acquistando un oggetto con lo scopo di venderlo per lucrarci sopra. Il regalo e regalo, punto. Non fare esempi allucinanti per giustificare un comportamento che avresti anche tu. Ho dato per scontato che il regolamento di questo mercatino non lo permettesse, come d'altronde non lo permettono la maggior parte degli altri mercatini. Pena chiusura topic e ban.

    La magra figura di certo non la faccio io, bensì chi acquista due smartphone, e ne vende uno per ripagarsi l'altro. Poi se qui e possibile fare ciò, ben venga per l'utente , sempre se ci sia qualcuno disposto a comprarlo, sapendo cosa c'è dietro il negozio Zion.

    Saluti.
    Io credo che siccome il prezzo di listino del g2 si aggira in torno ai 300 euro il venditore non sta facendo nulla di male. Avrebbe potuto vendere anche quello che ha usato e comprato a prezzo pieno più tosto che questo. Alla fine lui non sta truffando o ricavandoci. Alla fine lui ha pagato si poco il terminale, ma ha speso molto in termini di tempo, e si sa, il tempo è denaro. Lui lo vende a meno del prezzo di listino, nuovo, con garanzia, e con anche la garanzia che tu non debba aspettare mesi per averlo. Detto ciò, prima che intervenga Alex, direi di chiudere qui i flame e dare un augurio di buona vendita all'utente.
    Buona giornata.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kira.93 per il post:

    redwoody (11-03-15),vitellozz (10-03-15)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio

    La magra figura di certo non la faccio io, bensì chi acquista due smartphone, e ne vende uno per ripagarsi l'altro. Poi se qui e possibile fare ciò, ben venga per l'utente , sempre se ci sia qualcuno disposto a comprarlo, sapendo cosa c'è dietro il negozio Zion.

    Saluti.
    Mi sento alquanto screditato da queste parole, e onestamente non credo che tu possa permetterti di farmi apparire come uno speculatore, solo perchè cerco di rientrare da una perdita non prevista da me inizialmente.
    Non mi va di rispondere a tono, perchè onestamente, mi sembra realmente che la magra figura la stia facendo solo tu quì, quindi ti lascio flammare quanto vuoi.

    Aggiungo solamente che "dietro zion" come dici tu, PERSONALMENTE(in maiuscolo per far risaltare che è una mia opinione personale e quindi non mi ergo a paladino di nessuno, anzi... quando dovevo gli ho detto ciò che pensavo), non credo ci sia nulla di truffaldino, come alludi. Le sue carenze sono lampanti, vedi i tempi biblici nell'evasione degli ordini e la scarsa se non assente comunicazione col cliente, ma mi sembra anche alquanto lampante che gli ordini alla fine vengono evasi (difatti il telefono mi è arrivato, così come ad un mio amico e così come a tanta altra gente su fb).
    Per la cronaca io avevo chiesto il rimborso a zion dopo aver preso l'altro G2, a dimostrazione del fatto che non ci volevo speculare inizialmente, e alla fine mi è arrivato il tel... -.-

    Fermo restando che, penso, gli utenti del forum siano abbastanza intelligenti e sani mentalmente da capire che questo non è un raggiro, la cristallinità delle mie spiegazioni/foto dovrebbero testimoniarlo, sono liberi di valutare la convenienza o meno dell'affare, non fare nessuna offerta e ignorare la mia vendita.

    Lascio comunque agli admin decidere se cancellare o meno il mio post di vendita, calcolando che credo sia già andata a farsi benedire la mia probabilità dopo tutte ste belle parole...

    Chiudo quì e vi saluto, dato che non ho più intenzione di intervenire in questa tiritera.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vitellozz per il post:

    redwoody (11-03-15)

  14. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    Mi sento alquanto screditato da queste parole, e onestamente non credo che tu possa permetterti di farmi apparire come uno speculatore, solo perchè cerco di rientrare da una perdita non prevista da me inizialmente.
    Non mi va di rispondere a tono, perchè onestamente, mi sembra realmente che la magra figura la stia facendo solo tu quì, quindi ti lascio flammare quanto vuoi.

    Aggiungo solamente che "dietro zion" come dici tu, PERSONALMENTE(in maiuscolo per far risaltare che è una mia opinione personale e quindi non mi ergo a paladino di nessuno, anzi... quando dovevo gli ho detto ciò che pensavo), non credo ci sia nulla di truffaldino, come alludi. Le sue carenze sono lampanti, vedi i tempi biblici nell'evasione degli ordini e la scarsa se non assente comunicazione col cliente, ma mi sembra anche alquanto lampante che gli ordini alla fine vengono evasi (difatti il telefono mi è arrivato, così come ad un mio amico e così come a tanta altra gente su fb).
    Per la cronaca io avevo chiesto il rimborso a zion dopo aver preso l'altro G2, a dimostrazione del fatto che non ci volevo speculare inizialmente, e alla fine mi è arrivato il tel... -.-

    Fermo restando che, penso, gli utenti del forum siano abbastanza intelligenti e sani mentalmente da capire che questo non è un raggiro, la cristallinità delle mie spiegazioni/foto dovrebbero testimoniarlo, sono liberi di valutare la convenienza o meno dell'affare, non fare nessuna offerta e ignorare la mia vendita.

    Lascio comunque agli admin decidere se cancellare o meno il mio post di vendita, calcolando che credo sia già andata a farsi benedire la mia probabilità dopo tutte ste belle parole...

    Chiudo quì e vi saluto, dato che non ho più intenzione di intervenire in questa tiritera.
    be almeno apprezzo il fatto che non sei stato furbo e hai detto quello che vendi senza peli sulla lingua per cui un up per te anche non condividendo il prezzo ma apprezzando la chiarezza

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy