CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

(CT+ss)Samsung Galaxy Note 4 32gb nero garanzia italia 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesukri Visualizza il messaggio
    Ah certo che mi era venuto il dubbio, ho fatto decine di acquisti qui e so bene come funziona! Il fatto dei pochi mess è un fattore indicativo ma certo non assoluto, e volendo rispettare le regole del forum non ha fatto altro che seguire la coda. Certo col senno di poi sono tutti indizi che giocano a mio sfavore, però ho scritto in due righe una storia andata avanti per quasi un mese, quando io(se fossi stato un truffatore) sarei sparito nel momento stesso dell'accredito. Cmq accetto le critiche, anche questa sarà stata un'esperienza.
    Come cavolo lo hai pagato sto coglione? I pagamenti ragazzi si fanno con paypal,bonifico o scambio a mano. Se hai fatto con postpay è una classica inculata e quando un venditore mi fa la spedizione io chiedo sempre la ricevuta via dell'avvenuta spedizione ! così si fa

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    L unica forma di tutela è lo scambio a mano. PayPal al di fuori di eBay non garantisce e anche il bonifico una volta andato a buon fine ti saluto soldi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesukri Visualizza il messaggio
    Ah certo che mi era venuto il dubbio, ho fatto decine di acquisti qui e so bene come funziona! Il fatto dei pochi mess è un fattore indicativo ma certo non assoluto, e volendo rispettare le regole del forum non ha fatto altro che seguire la coda. Certo col senno di poi sono tutti indizi che giocano a mio sfavore, però ho scritto in due righe una storia andata avanti per quasi un mese, quando io(se fossi stato un truffatore) sarei sparito nel momento stesso dell'accredito. Cmq accetto le critiche, anche questa sarà stata un'esperienza.
    Se hai pagato con Paypal puoi aprire una contestazione e recuperare prima i soldi. Ma ti garantisco che qualunque sia il metodo di pagamento ormai non scappa, se sporgi denuncia lo vanno a beccare. E pensare che su questo forum ho fatto un grandissimo affare (ovviamente dovo aver preso le dovute precauzioni). Spero che tutto si risolva comunque.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Guarda la contestazione sicuro è garantita con ebay. Se fai un pagamento con PayPal ci potrebbero essere problemi, tipo dimostrare che non ha spedito il pacco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Guarda la contestazione sicuro è garantita con ebay. Se fai un pagamento con PayPal ci potrebbero essere problemi, tipo dimostrare che non ha spedito il pacco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ebay non c'entra nulla. Paypal non è di ebay o altri ma è un sistema di pagamento. Non sei tu a dover dimostrare di non aver ricevuto, ma una volta aperta la contestazione, è il venditore che deve dimostrare di aver spedito. Io aprirei una contestazione e starei a vedere

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ebay e PayPal si sono separati da pochissimo. Se apri una contestazione su ebay con pagamento PayPal al 99% sei al sicuro. Fuori da ebay la protezione non è sempre perfetta. Ma stiano andando ot. L utente come ha pagato? L inserzione parlava di bonifico bamcario

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho pagato con un bel bonifico.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma lo hai denunciato questo fenomeno? Avrà dato almeno nome e cognome per intestazione, o solo IBAN?
    " alla fine, arriveremo"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    lucas07 (20-05-15)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy