CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[vr+sped] Xiaomi Mi Note white 64gb [490 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [vr+sped] Xiaomi Mi Note white 64gb [490 euro]

    Come da titolo vendo splendido Xiaomi Mi Note white da 64 gb.....per ora esteticamente il telefono più bello mai avuto....qualità ottima e specifiche da top di gamma(non per niente Xiaomi è la quarta azienda al mondo per produzione di smartphone)..

    Il telefono è perfetto(e quando scrivo perfetto intendo come se lo comprate nuovo ancora incartato).....

    Dotazione standard Xiaomi(non ci sono le cuffie perchè l'azienda non le mette)..

    Fattura di Xiaomi Italia(quindi garanzia Italia di 24 mesi e non cinese)del 10/03/15 ovviamente a prezzo pieno...

    SEMPLICI REGOLE:

    -non accetto nessun scambio tranne con SAMSUNG GALAXY NOTE EDGE WHITE(ripeto nessun altro scambio mi interessa)..ovviamente a mano oppure con spedizione ma solo se prima spedite voi
    -il prezzo si riferisce allo scambio a mano ad Affi,Valpolicella,Grande Mela o centro città Verona(altri posti NO)
    -se volete spedizione è da aggiungere al prezzo
    -se volete paypal ci sono le commissioni da aggiungere al prezzo
    -PREZZO NON TRATTABILE


    Qualsiasi messaggio che non segue quanto appena detto verrà preso in considerazione

    Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione ma solo se veramente interessati...

    In vendita ovunque e quindi libero di toglierlo in qualsiasi momentoPicture 81.jpgPicture 82.jpg[ATTACH=CONFIG]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy