CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vendo desire z (gia' root e s-off)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendo Desire Z (gia' root e s-off) [RA-FO]

    Il Cellulare ha una settimana, l'ho preso per cimentarmi come di consueto, nel modding, anche su questo telefono, che è così difficile da sbloccare la prima volta. E' immacolato, completo di scatola ecc. Ha la clockworkmod recovery, root, s-off. No perditempo. Solo soldi o scambio alla pari con Desire HD senza problemi di assemblaggio. Prezzo 290 Euro. (acquistato a 340 una settimana fa....)
    Ultima modifica di jackbauer3477; 16-05-11 alle 16:10 - Motivo: Aggiunta città

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao io sarei interessato, di dove sei?? lo spedisci anche?? la scatola ha tutti gli accessori??c'e' anche lo scontrino??fammi sapere

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackbauer3477 Visualizza il messaggio
    Il Cellulare ha una settimana, l'ho preso per cimentarmi come di consueto, nel modding, anche su questo telefono, che è così difficile da sbloccare la prima volta. E' immacolato, completo di scatola ecc. Ha la clockworkmod recovery, root, s-off. No perditempo. Solo soldi o scambio alla pari con Desire HD senza problemi di assemblaggio. Prezzo 330 euro trattabili. (acquistato a 340 una settimana fa....)
    Mettere la città nel titolo!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    ciao io sarei interessato, di dove sei?? lo spedisci anche?? la scatola ha tutti gli accessori??c'e' anche lo scontrino??fammi sapere
    Allora, ripeto per tutti: il cell. è ancora nuovo, ha una settimana. L'ho rootato, sbloccato (è stata dura....) e ho messo la MIUI. Non ho scontrino per il semplice motivo che l'ho preso su Ebay da rivenditore SPAGNA. Posso far vedere i dettagli dell'acquisto. Ha scatola e accessori immacolati! >>> Su Ebay ho 128 feedback tutti positivi<<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy