CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[AV-SA+SPED] Jiayu G5S Nuovo nero, 4,5", octacore, 2 gb ram, 16 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [AV-SA+SPED] Jiayu G5S Nuovo nero, 4,5", octacore, 2 gb ram, 16 GB ROM

    come da titolo vendo il conosciutissimo Jiayu G5S octacore, 16 gb di rom e 2 gb di ram, veloce, affidabile, con batteria dalla durata reale in utilizzo intensivo (max luminosità, wifi, 3g, video, musica, web) di 2 giorni. Solido, in alluminio, piccolo leggero e resistente e non "enorme" come tutti gli altri smartphone (tutta questa potenza in 4,5" con una batteria notevole), il giusto compromesso per la massima potenza e la massima tascabilità e usabilità.

    Dual sim e italiano, 3G.

    Affare perchè acquistato per errore solo una settimana fa e vendo per inutilizzo, inclusivo di fattura e garanzia.

    Vendo a 149 euro spedizione inclusa in 24 ore con corriere,niente scambi, niente sconti

    Pagamento bonifico bancario, paypal o altro a voi piu comodo.

    nessuna precedenza per spedizione o consegna a mano, chi prima conclude prima ottiene il pezzo

    in vendita anche altrove



    Ultima modifica di devilmc; 18-05-15 alle 21:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa, ho guardato qualche recensione e la batteria del g5s risulta essere di soli 2000 mah!! Che x un octacore mi sembrano veramente pochi!! Ma come fa a durarare 2 giorni la batteria?? Ne hai messa una più potente?? Nelle recensioni parlano di una giornata di utilizzo con uso normale...... Se usato parecchio non si arriva a cena....... Da quanti mah é la batteria??

    Inviato dal mio ZTE V975 usando Androidiani App

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda alquanto banale, può essere tutto molto soggettivo, ti dico che ora che non lo sto usando molto è acceso da una settimana (si) e nessuno smartphone neanche in standby mi è durato mai cosi tanto.

    2 giorni pieni me li fa, ovviamente arriva giusto a fine sera se sto con gps navigatore schermo al massimo whatsapp facebook fotocamera, 3g, wifi, bluetooth e tutto accesso, in continuo utilizzo, messaging, navigazione, video youtube e telefonate... ma per l'utilizzo che ne faccio mi arriva a due giorni, dove nemeno un S5 con la sua 3000 mah mi durava un giorno... poi i dati reali li puoi vedere solo con un test a pari condizioni da un recensionista, ma personalmente mi dura anche il DOPPIO dell'attuale ZTE NUBIA Z7 Mini che ho ora (che è piu di 2000 mah).

    Ora a prescindere dalla tua domanda, visto che non devo convincerti di un dato non dimostrabile, qui è un mercatino, non il thread di riferimento del telefono, le domande ponile li, qui sei pregato di esprimere solo il tuo volere all'acquisto, se hai dubbi non è il telefono per te, ne tantomeno devo o posso confermarti un dato soggetto solo ad esperienza personale, per quanto mi riguarda in mano a te potrebbe durarti anche 2 minuti, per la mia esperienza è lo smartphone che dura di piu (e con la 3000 mah espandibile arrivava a 3 giorni netti).

    saluti

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmc Visualizza il messaggio
    domanda alquanto banale, può essere tutto molto soggettivo, ti dico che ora che non lo sto usando molto è acceso da una settimana (si) e nessuno smartphone neanche in standby mi è durato mai cosi tanto.

    2 giorni pieni me li fa, ovviamente arriva giusto a fine sera se sto con gps navigatore schermo al massimo whatsapp facebook fotocamera, 3g, wifi, bluetooth e tutto accesso, in continuo utilizzo, messaging, navigazione, video youtube e telefonate... ma per l'utilizzo che ne faccio mi arriva a due giorni, dove nemeno un S5 con la sua 3000 mah mi durava un giorno... poi i dati reali li puoi vedere solo con un test a pari condizioni da un recensionista, ma personalmente mi dura anche il DOPPIO dell'attuale ZTE NUBIA Z7 Mini che ho ora (che è piu di 2000 mah).

    Ora a prescindere dalla tua domanda, visto che non devo convincerti di un dato non dimostrabile, qui è un mercatino, non il thread di riferimento del telefono, le domande ponile li, qui sei pregato di esprimere solo il tuo volere all'acquisto, se hai dubbi non è il telefono per te, ne tantomeno devo o posso confermarti un dato soggetto solo ad esperienza personale, per quanto mi riguarda in mano a te potrebbe durarti anche 2 minuti, per la mia esperienza è lo smartphone che dura di piu (e con la 3000 mah espandibile arrivava a 3 giorni netti).

    saluti
    Si, posso confermarne la durata. Io l'ho avuto e ho avuto pure lo z7 mini. E' davvero un bel telefono, peccato manchi il modulo 4G Lte e non siano previsti rilasci fw di aggiornamento, ma se lo vendessi a meno, io lo comprerei oggi stesso. Sono un nostalgico :-)

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si posso dartelo ma a non meno di 130 euro, l'ho pgato 220 spedito e con tasse l'ho usato 2 giorni e ha una settimana, incluso di fattura e garanzia... spero tu possa capire, a meno preferisco regalarlo a un parente

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmc Visualizza il messaggio
    si posso dartelo ma a non meno di 130 euro, l'ho pgato 220 spedito e con tasse l'ho usato 2 giorni e ha una settimana, incluso di fattura e garanzia... spero tu possa capire, a meno preferisco regalarlo a un parente
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=413768 mi pare che da un bel po' di tempo compri e vendi lo stesso modello, poi ti si fa una proposta (certo a ribasso, ma è pur sempre un mercatino questo) in privato e se non si sta alle tue "regole", ossia POSTEPAY o BONIFICO, diventi una iena. Sinceramente? Diffidare è più che lecito, insospettirsi aiuta a non farsi fregare.
    Ultima modifica di Shikaiya; 19-05-15 alle 23:45

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) non ho paypal
    2) ho comprato lo stesso modello come hai scritto tu "nostalgicamente" una settimana fa, a dir il vero ne ho venduti 4, di mia sorella, mio, della mia ex (bianco quello) e ora di nuovo uno nero, questo che sto vendendo.
    3) Non divento iena, ti mando semplicemente a quel paese, a te e tutti i nerd bimbiminkia che non hanno una vita, e quindi get a life.
    4) diffidare quando vi contattata @Shikaiya che non è altro che il classico troll da forum che cerca il pollo per fare l'affare, quando un prodotto è già sottocosto nonostante nuovo si veste di gentilezza e ti richiede il prodotto con sconto, allorchè se accetti ne richiede altro e altro ancora, il classico nerd "get a life" da forum imbizzicato con il quale perdere tempo inutilmente leggendo e rispondendo se voi avete una vita e già vi costa entrare 2 minuti in on forum.
    5) dopo la cagata che hai fatto scrivendo questo post, se i mod vogliono posto i miei dati con carta di identità con foto del telefono e vediamo di chi fidarsi.
    6) come ti ho scritto se devo darlo a te a 100 euro preferisco sbatterlo nel muro e godermi la scena del telefono che si fa a mille pezzi, sarebbe qualcosa di piu divertenete e gratificante.

    Sei ancora connesso da quel che vedo?
    Non penso sia un offesa contro il regolamento del forum ma un consiglio di vita, posso riscriverlo? GET A LIFE... anzi, GET A GIRL (o almeno una decina).

    Saluti

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmc Visualizza il messaggio
    1) non ho paypal
    2) ho comprato lo stesso modello come hai scritto tu "nostalgicamente" una settimana fa, a dir il vero ne ho venduti 4, di mia sorella, mio, della mia ex (bianco quello) e ora di nuovo uno nero, questo che sto vendendo.
    3) Non divento iena, ti mando semplicemente a quel paese, a te e tutti i nerd bimbiminkia che non hanno una vita, e quindi get a life.
    4) diffidare quando vi contattata @Shikaiya che non è altro che il classico troll da forum che cerca il pollo per fare l'affare, quando un prodotto è già sottocosto nonostante nuovo si veste di gentilezza e ti richiede il prodotto con sconto, allorchè se accetti ne richiede altro e altro ancora, il classico nerd "get a life" da forum imbizzicato con il quale perdere tempo inutilmente leggendo e rispondendo se voi avete una vita e già vi costa entrare 2 minuti in on forum.
    5) dopo la cagata che hai fatto scrivendo questo post, se i mod vogliono posto i miei dati con carta di identità con foto del telefono e vediamo di chi fidarsi.
    6) come ti ho scritto se devo darlo a te a 100 euro preferisco sbatterlo nel muro e godermi la scena del telefono che si fa a mille pezzi, sarebbe qualcosa di piu divertenete e gratificante.

    Sei ancora connesso da quel che vedo?
    Non penso sia un offesa contro il regolamento del forum ma un consiglio di vita, posso riscriverlo? GET A LIFE... anzi, GET A GIRL (o almeno una decina).

    Saluti
    ... ma falla finita che ne esci più "simpatico"

    Edit: qui su Androidiani non hai PayPal, mentre su Subito.it (http://www.subito.it/vi/124511942.htm) hai PayPal. Misteri di chi la "vita se l'é fatta!"



    E, inoltre, ma non meno importante: RISPETTO PER LE DONNE, soprattutto qui.
    Ultima modifica di Shikaiya; 20-05-15 alle 07:08

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se mi intrometto ma non capisco perché state litigando?

    Inviato dal mio ZTE V975 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ma non capisco perché state litigando?

    Inviato dal mio ZTE V975 usando Androidiani App
    Non stiamo litigando, stiamo solo confrontandoci sull'importanza di essere onesti e corretti e di rispettare le donne

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy