CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[RM] Vendo Acer Liquid E2 DUO Nero perfettamente funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [RM] Vendo Acer Liquid E2 DUO Nero perfettamente funzionante

    Buongiorno a tutti,
    come da titolo, vendo Acer Liquid E2 DUO, colorazione nera, perfettamente funzionante.


    Le caratteristiche sono:
    • Schermo da 4.5" qHD (540x960) con regolazione della luminosità automatica
    • Cpu Mediatek MTK6589 quad core A7, 1.2 Ghz
    • 1 GB Ram
    • 4 GB Rom
    • Android 4.2.2
    • Wi-Fi 802.11B, 802.11G, 802.11n
    • Bluetooth 3.0 con A2DP/EDR
    • Batteria da 2.000mAh (il telefono, con l'utilizzo che ne faccio io, arriva sempre a sera con almeno il 30-40% di carica)
    • Fotocamera da 8mpx posteriore, 2mpx anteriore
    • Led di notifica
    • Altoparlanti Stero con DTS

    Tutte le caratteristiche che ho dimenticato sono facilmente ricercabili su internet

    Il telefono è aggiornato alla versione 1.032 del firmware, per me la migliore per questo telefono. Fornisco il telefono resettato, già comprensivo di modifica per l'estensione della partizione primaria a 2.35 GB, eventualmente se lo si desidera anche rootato.

    Con il telefono viene fornito il bundle COMPLETO:
    • Caricabatterie Acer
    • Cavo USB-MicroUSB fornito col telefono, mai usato
    • Cuffie auricolari in dotazione, mai usate
    • Scatolo originale
    • Scontrino d'acquisto (il telefono è stato acquistato in un negozio di roma, vicino la metro A, fermata numidio quadrato o una li vicino, non ricordo di preciso la fermata dove scesi!!!).

    Oltre al bundle originale, fornisco custodia in TPU, identica alla seguente foto:


    Fornisco anche le pellicole 5 protettive residue, oltre a quella già applicata sullo schermo (sono quelle di questo link amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B00E...ilpage_o09_s00)

    Il telefono è stato inviato in assistenza l'anno scorso per la sostituzione della mainboard. Acer mi ha inoltre sostituito il caricabatterie e la batteria con una nuova (anche se la vecchia funzionava perfettamente!). Fornisco anche le bolle Acer dell'invio in RMA con le relative sostituzioni.

    Vendo a 80 euro trattabili, con scambio a mano, zona EUR/Portuenze di Roma, o concordando una zona comoda per entrambe le parti sempre a Roma, così chi vuole acquistarlo può provarlo prima.

    In vendita anche su altri lidi.

    NON si accettano scambi.
    Ultima modifica di blkid; 09-06-15 alle 11:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Venduto, si può chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy