CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

(rm) vendo iocean x8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (rm) vendo iocean x8

    Come da titolo vendo iocean modello X8.
    Le condizioni dello smartphone sono praticamente pari al nuovo (no graffi sia su schermo che su cover) completo del suo imballo e accessori originali con l'aggiunta
    di custodia finta pelle + backcover + pellicola aggiuntiva.
    Garanzia Italiana fino a agosto 2016 come da fattura (266 EURO) rilasciata da Iocean.it
    Vendo questo fantastico telefono solo perchè ho cambiato operatore e me ne hanno dato uno nuovo.
    UNICO PICCOLO PROBLEMA CHE NON HO TEMPO DI RISOLVERE TRAMITE ASSISTENZA PER MOTIVI DI LAVORO "L'ESTRAZIONE DEL VANO SIMCARD TELEFONO
    DEVE ESSERE EFFETTUATA TRAMITE UN TAGLIERINO PERCHE' IL PULSANTINO INTERNO E' BLOCCATO".
    Il problema sopra descritto non pregiudica il regolare funzionamento inoltre considerando che l'assistenza-laboratorio è a Napoli potete tranquillamente spedirlo
    per farvi sistemare il pulsante qualora riteniate scomodo estrarre la sim attraverso l'utilizzo di una punta fine.
    Prezzo richiesto di 160 euro comprensivo di spedizione corriere assicurata inoltre sono disponibile anche a scambio a mano nella mia zona di lavoro o casa.
    Grazie e salute a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il post perchè nel frattempo ho provveduto ad inviare a techrepair lo smartphone per la riparazione del vano simcard in maniera che al rientro è in condizioni perfette.
    Per chi non lo conoscesse ricordo che l'iocean x8 è uno smartphone con queste caratteristiche:
    5,7 POLLICI CPU MTK 6592 OCTA-CORE 1,7GHz 16GB ROM 2GB RAM FOTOCAMERA 14MP
    Al momento monta ancora android 4.2 perchè funziona talmente bene che non ho avuto necessità di aggiornarlo alla versione 4.4 che è già disponibile sul sito del produttore e tra breve dovrebbe uscire anche
    lollipop 5.
    Ribasso a 150 euro compreso spedizione assicurata.
    Saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ..........telefono rientrato da techrepair al quale faccio i complimenti per la rapidità e competenza dimostrata nel gestire il ticket. vano sim riparato in garanzia il telefono ora è in condizioni estetiche e di funzionamento veramente pari al nuovo.
    ultima limata di prezzo a 140 euro e nel frattempo lo metto in vendita anche altrove.
    grazie e saluti.
    FOTO2.jpg
    Ultima modifica di linch; 08-07-15 alle 22:13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Venduto grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy