CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Sr + sped] Nexus 5 di Maggio 2015 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [Sr + sped] Nexus 5 di Maggio 2015 250€

    Vendo Nexus 5 16gb Nero fatturato fine 27 maggio 2015.

    Foto superflue data l'impeccabilità del cellulare.

    Il cellulare è stato sostituito (appunto a fine maggio) da google stessa. Mi è stato detto che sarebbe arrivato un rigenerato o uno nuovo (non è dato sapere), ma sono convinto che al 99% sia un modello nuovo data l'assenza di difetti d'estetica.

    Insieme al cellulare è presente il caricabatterie e il cavo usb del caricabatterie che è stato sostituito con uno nuovo. I tempi di ricarica sono però un po' più lunghetti delle classiche 2 ore (causa vecchiaia del caricabatterie), si parla di 3 ore e 1/2. Valutate voi se prenderne un altro o no.

    Una volta venduto il cellulare effettueremo il cambio di proprietario chiamando Google.

    Pagamento su Postepay o Paypal (aggiunta del 4%)

    Prezzo compreso di spedizione con corriere bartolini: 250 €
    Vendita a mano disponibile a Siracusa e dintorni.

    Non scambio con nulla.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è un anno ormai che google non ha più a disposizione nexus 5 nuovi per le sostituzioni, possiamo dire che il tuo è al 99% rigenerato, senza contare che la garanzia inizia dalla data di fattura, non da quando arriva la sostituzione quindi il titolo è un po' fuorviante

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dom1dom Visualizza il messaggio
    è un anno ormai che google non ha più a disposizione nexus 5 nuovi per le sostituzioni, possiamo dire che il tuo è al 99% rigenerato, senza contare che la garanzia inizia dalla data di fattura, non da quando arriva la sostituzione quindi il titolo è un po' fuorviante
    ovviamente quello che parla sempre senza informarsi c'è sempre. La garanzia parte dal nuovo cellulare, parola di google. Ed non è affatto vero che non hanno più a disposizione nuovi nexus 5, parola dell'operatore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ovviamente quello che parla sempre senza informarsi c'è sempre. La garanzia parte dal nuovo cellulare, parola di google. Ed non è affatto vero che non hanno più a disposizione nuovi nexus 5, parola dell'operatore.
    sono molto informato invece. che google stia mandando da mesi nexus 5 rigenerati lo puoi leggere ovunque sul web, linko per comodità uno dei tanti siti che esce cercando le parole chiave: https://www.chimerarevo.com/smartpho...ionato-179542/

    per quanto riguarda la garanzia invece cito testualmente dalle policy google:
    "Se hai ricevuto un dispositivo di sostituzione nuovo o ricondizionato a seguito di una richiesta di sostituzione in garanzia, il dispositivo di sostituzione è in genere coperto dalla garanzia del produttore per tutta la durata della garanzia originale oppure per 90 giorni, a seconda del periodo più lungo tra i due. Questo termine varia a seconda del produttore; ti invitiamo quindi a consultare la garanzia del produttore del tuo dispositivo per ulteriori informazioni in merito. Potrebbero inoltre sussistere diritti legali supplementari a seconda della giurisdizione."
    fonte: https://support.google.com/store/answer/6160400?hl=it

    quindi la garanzia corrisponde a quella originale partendo dalla data di acquisto, non certo dalla sostituzione. parola di boyscout.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ti ripeto che sia l'operatore con annessa email e conversazione telefonica che numerosi riscontri di utenti del forum e non, hanno ribadito che la garanzia si "riattiva" al momento della consegna del nuovo device. Ci hai provato

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ho provato niente visto che non ti ho nemmeno chiesto di abbassare il prezzo. cercavo soltanto, con prove e link, di avvisarti che a mio parere stai fornendo informazioni di vendita errate.
    ma se google ha tenuto da parte un nexus 5 nuovo solo per te e ti ha regalato un rinnovo della garanzia nonostante le policy dicano il contrario che devo dirti, significa che sei stato fortunato e non sarò certo io ad affermare il contrario, ma ti prendi la responsabilità di quello che dici.
    per il resto buona vendita.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    upppppppppp

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    upppppppppp

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Uhm... Aspetto mail dell'op con info maggiori rispetto A "me lo ha detto l'operatore "grazie
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Uhm... Aspetto mail dell'op con info maggiori rispetto A "me lo ha detto l'operatore "grazie
    Non è nulla di personale, dato che in un forum siamo tutti sconosciuti, ma mi aspetterei un minimo di credibilità per un "vecchio" utente del forum.

    Nella fattispecie non sono tipo che conserva email, per di più di 2 mesi fa e la conversazione telefonica non ho pensato di registrarla. L'operatore mi ha detto così, pensavo fosse una pratica comune di garanzia e non ho badato minimamente a salvare le "prove". Poi se mi si vuole dare del bugiardo si faccia pure, ma sinceramente non mi cambierebbe nulla dire "non è in garanzia" e mettere il prezzo di vendita a 20 euro di meno. Lo dico perchè mi è stato detto così. Se l'operatore si è preso gioco di me, è un altro conto.

    Post di vendita che continua qui, con descrizione aggiornata https://www.androidiani.com/forum/ve...015-240-a.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ReValeX per il post:

    sero86 (14-07-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy