CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

( VR + sped) Samsung NOTE4 32gb NERO ITALIANO - garanzia CASKO più' garanzia PEOPLE-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ( VR + sped) Samsung NOTE4 32gb NERO ITALIANO - garanzia CASKO più' garanzia PEOPLE-

    Vendo Samgung NOTE4 nero, con 7 mesi di vita: tengo a dire che e' tenuto in maniera maniacale: zero strisci, nessuna caduta, nessun problema, potete guardarlo con la lente di ingrandimento, cosa che ho fatto io prima di prenderlo. Io lavoro in ufficio, e lo smartphone rimane sempre sulla scrivania, quando mi sposto ho lo smartwatch. Lo vendo per passaggio a note5, e lo invierò' a settembre.
    Il presente smartphone si trova in un altro canale web di vendita.
    Insieme do' la custodia in pelle bianca SAMSUNG (valore 60e) nuova mai usata, più' altre 3 cover, 2 di gomma trasparente e una bianca, usate pochissimo, oltre alla garanzia aggiuntiva casko. Ha un totale di un anni e 5 messi di garanzia rimanenti.

    Il prezzo con le cose che do insieme, e' di 500e. Garanzia italiana con fattura , e applicata c'e' il proteggi schermo di vetro temperato: non e' mai stato usato senza cover , MAI !
    Solo la garanzia CASKO costa circa 80e.

    Invio con scatola originale e accessori standard, più' quelli scritti aggiuntivi.
    Lo smrtphone e' perfetto "come nuovo ".
    Modalita' di pagamento: paypal.
    Consegna a mano : provincia di Verona.

    Allegato 148017IMG-20150728-WA0004.jpgIMG-20150730-WA0000.jpgIMG-20150728-WA0005.jpgIMG-20150728-WA0006.jpgIMG-20150728-WA0007.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Up up 480e

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Venduto !! potete chiuedere !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy