CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[LE+Sped] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Si, ma l'unica differenza fra uno e l'altro è che il primo ha il play store preinstallato mentre sul secondo si può installare semplicemente, con 2 passaggi (e posso farlo io stesso prima di spedire). La traduzione è la medesima, non trovi menù in cinese...
    Credo che la versione asiatica non abbia la banda a 800 mhz per il 4g, che viene utilizzata in molti casi da Wind.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Credo che la versione asiatica non abbia la banda a 800 mhz per il 4g, che viene utilizzata in molti casi da Wind.
    ATTENZIONE: la versione con firmware I (internazionale), così come la versione con firmware A (asiatico) NON hanno entrambe la banda LTE degli 800 MHz.
    Ci tengo a sottolineare che nemmeno la versione internazionale di questo smartphone ha la banda degli 800 MHz. Ne potete avere conferma andando su topresellerstore.it (è lo stesso rivenditore che gestisce meizu.it) e andando a guardare le caratteristiche del modello internazionale (link): le frequenze LTE supportate sono solo 1800/2100 MHz.
    Dunque la differenza fra modello asiatico e europeo è solo a livello di firmware e bootloader, ma i due device sono pressoché identici e girano in maniera identica.

    Purtroppo all'inizio si pensava che la versione europea avrebbe avuto la banda in questione, anche per un errore di battitura di meizu.it (ora corretto).

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Offro 150 € spedito

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Offro 150 € spedito
    Mi dispiace ma viste le condizioni del prodotto e quanto tempo è stato usato non posso scendere così tanto...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma viste le condizioni del prodotto e quanto tempo è stato usato non posso scendere così tanto...
    Se ci ripensi, fammelo sapere, in quel caso pagherei immediatamente perché lo cerca un mio amico.

    Considera che sto cercando anche altrove, quindi, se ci ripensi tra qualche giorno, è probabile che lo avrà preso altrove.

    Buona domenica.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    160 spedito e paypal ?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    160 spedito e paypal ?
    Guarda se accettassi il mio guadagno sarebbe inferiore ai 147 €... mi dispiace, ma non sono intenzionato a scendere così tanto

    Per tutti: mi sono informato sui vari corrieri. I prezzi che posso fare, con il vantaggio di portare il pacco in negozio, sono:
    - 8 € per spedizioni con Nexive (consegna in 48 in tutta Italia + 24 ore per le isole)
    - 12 per spedizioni con TNT (stessi tempi di consegna di nexive)
    Il costo dell'assicurazione si aggira sui 5 € extra...
    In alternativa possiamo provare spedire.com che offre per questo mese l'assicurazione inclusa nel prezzo e sfrutta il miglior corriere della vostra zona per le consegne.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Guarda se accettassi il mio guadagno sarebbe inferiore ai 147 €... mi dispiace, ma non sono intenzionato a scendere così tanto

    Per tutti: mi sono informato sui vari corrieri. I prezzi che posso fare, con il vantaggio di portare il pacco in negozio, sono:
    - 8 € per spedizioni con Nexive (consegna in 48 in tutta Italia + 24 ore per le isole)
    - 12 per spedizioni con TNT (stessi tempi di consegna di nexive)
    Il costo dell'assicurazione si aggira sui 5 € extra...
    In alternativa possiamo provare spedire.com che offre per questo mese l'assicurazione inclusa nel prezzo e sfrutta il miglior corriere della vostra zona per le consegne.
    Effettivamente a te rimarrebbe poco.
    Aspetterò che lo venda qualcuno nella mia zona.
    Più di quella cifra non vorrei spendere perché, pur ritenendolo un ottimo terminale, ha due grossi limiti per l' uso che ne farei, e sono: seconda sim solo gsm e memoria non espandibile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy