CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CS+SPED]Vendo Samsung Galaxy S4 + MicroSD 16GB + 2° Batteria RAW POWER - 149€!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di salemme80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [CS+SPED]Vendo Samsung Galaxy S4 + MicroSD 16GB + 2° Batteria RAW POWER - 149€!!!

    Salve,
    Come da Titolo,
    Vendo Samsung Galaxy S4 I9505 "White Frost" ITA 16GB
    + 16GB MicroSD, quindi con Memoria interna di 32GB Totali;
    + Seconda Batteria RAW POWER(Acquistata qualche mese fa);
    + Cover posteriore Trasparente
    ;


    Condizioni Estetiche: Tempo fa mio nipote se l'è fatto scappare dalle mani con conseguenti graffi sulla cornice laterale, e quando il cel si è appoggiato a terra, si è lesionata un po la parte bianca sotto il vetro nell'angolo in alto a destra e leggermente in quello in basso sempre a destra(il vetro è intatto, si è soltanto lesionata la parte sottostante bianca penso a causa del colpetto);
    Per questo motivo ho acquistato e applicato una Pellicola in vetro Temperato(con le cornici bianche) e fatto smerigliare la cornice laterale lucida(che si era leggermente graffiata) così da rendere il tutto privo di graffi etc...Ho cercato di spiegarlo nel modo piu chiaro possibile per evitare poi qualsiasi incomprensione!!!
    Le Foto Chiariscono del tutto le condizioni

    Detto questo, Condizioni Funzionali PERFETTE;

    Telefono con Root, CWM Recovery e Ultimissima Custom Rom CyanogenMod 12.1-NIGHTLY basata su Lollipop 5.1.1 a bordo...Un Missile(Ottima Autonomia)!!!
    Lo vendo solo per passaggio a device con display piu grande;

    Non piu in garanzia ma Garantisco il perfetto funzionamento come sopra;
    Non ho più la scatola originale(andata persa) ma, in caso di spedizione, garantisco un ottimo imballaggio;
    Presenti invece gli accessori originali standard: caricabatteria, cavo dati e auricolari;

    FOTO:





    Prezzo: 149€!!!

    Come sempre, Precedenza allo scambio a mano;
    In caso di spedizione, spedisco come volete(Costi e Responsabilità a vostro carico);
    Modalità di Pagamento: Postepay, PayPal o Bonifico;
    Possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento;
    In Vendita anche altrove;
    Grazie.


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao, se mi confermi il prezzo di 150 + spedizioni sono interessato all'acquisto anche in giornata via paypal.

    Una cortesia, non hai nessuna ricevuta di acquisto? Foto del "danno" che segnalavi?

    Fammi sapere, Grazie
    Ultima modifica di mastrooo; 07-10-15 alle 14:45 - Motivo: mi sono dimenticato una domanda
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy