CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Calabria + Spedizione] Samsung galaxy A7 trattabile in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [Calabria + Spedizione] Samsung galaxy A7 trattabile in garanzia

    Salve a tutti come da titolo cedo samsung galaxy a7 per conto di un amico, acquistato ad aprile 2015 quindi ancora in piena garanzia italia come dimostra la foto dello scontrino, in più aggiungo che il terminale non ha nemmeno un micro segno di usura, inserisco oltre a tutta la dotazione originale, pellicola protettiva e custodia ultra sottile in silicone trasparente. Come si evince da scontrino pagato 419 euro circa, si accettano scambi con altri smartphone di pari valore o anche superiori, in tal caso conguaglio da stabilire in base ai terminali proposti. Prezzo che si vorrebbe ricavare 320 euro ma come già scritto è trattabile. Come sempre astenersi coloro che giocano e fanno perdere tempo. . Disponibile ritiro a mano, oppure disponibile spedizione a vostro carico in qualsiasi parte d'Italia, accetto bonifico, pagamenti postali o anche paypal, ma per questo metodo di pagamento le commissioni derivanti sul totale saranno a vostro carico. Non sono nuovo di androidiani come potete notare, e se date uno sguardo nella sezione feedback potete rendervi conto della mia professionalità, il terminale si trova in vendita anche su altri lidi per cui mi riservo di chiudere in qualsiasi momento, non do importanza a code soprattutto se interessati al mio prezzo. Su noto sito di vendite ho 80 feedback positivi al 100%, questo per farvi capire che non gioco quindi non voglio che lo facciate anche voi, aperto a qualsiasi tipo di domanda e/o richiesta.

    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy