CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Motorola milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola milestone

    Il telefono è perfettamente funzionante, garanzia fino a marzo 2012 ma non ha mai avuto il minimo problema, ha sempre funzionato correttamente, è completo di tutti gli accessori cioè scatola, auricolari, caricabatterie, memory da 8giga,cavo usb piu in aggiunta caricabatterie da auto.
    L'unica pecca è un graffietto sulla cover posteriore che copre la batteria, ma il telefono non è mai caduto, sono una maniaca, semplicemente appena preso non avevo capito come aprire la cover e stupidamente x fare leva l'ho graffiato,la il lato "positivo" è che il pezzo è intercambiabile e reperibile in tutti i centri assistenza motorola... è l unico graffio presente, per il resto è perfetto! Il telefono è rootato ed ho montato su il miui che va da dio,ma se volete posso riportarlo alle condizioni d'acquisto e togliere i permessi di root, ma a mio avviso il miui è migliore del froyo, ma a voi la scelta. Solo scambio a mano su roma, per la vendita il prezo è 190

    lo vendo o scambio ma solo con motorola defy, galaxy ace o milestone due, ovviamente piu conguaglio a vostro favore

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    metti la cittò nel titolo della discussione please..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Roma è la città

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy