CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

(FI + spedizione) Zuk Z1 pochi giorni di vita garanzia Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ciao! L'ho utilizzato circa una decina di giorni, con cover e pellicola vetro. E' indistinguibile da un dispositivo sigillato

    Il distributore è Newmobi.

    Qua ho scritto le informazioni che possono essere utili a tutti, ulteriori dettagli te li mando in PVT
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ciao! L'ho utilizzato circa una decina di giorni, con cover e pellicola vetro. E' indistinguibile da un dispositivo sigillato

    Il distributore è Newmobi.

    Qua ho scritto le informazioni che possono essere utili a tutti, ulteriori dettagli te li mando in PVT
    Ho capito,non ha garanzia...
    Grazie per le informazioni ma non sono più interessato. Up per te.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ciao! L'ho utilizzato circa una decina di giorni, con cover e pellicola vetro. E' indistinguibile da un dispositivo sigillato

    Il distributore è Newmobi.

    Qua ho scritto le informazioni che possono essere utili a tutti, ulteriori dettagli te li mando in PVT
    Ho capito,non ha garanzia...
    Grazie per le informazioni ma non sono più interessato. Up per te.
    Mi prendi in giro? Garanzia Italia 24 mesi...ti ho spiegato pure nel dettaglio la questione. Evita di riportare false informazioni, Grazie.
    Per tutti gli altri: ho ovviamente regolare ricevuta d'acquisto datata 29 ottobre 2015.

    EDIT: allego copia della ricevuta fiscale, ovviamente ho cancellato i dati personali.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyingsun; 16-11-15 alle 18:39
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Mi prendi in giro? Garanzia Italia 24 mesi...ti ho spiegato pure nel dettaglio la questione. Evita di riportare false informazioni, Grazie.
    Non mi hai detto dove lo hai preso,non hai parlato di prova di acquisto (fattura,scontrino) mi hai indicato 2 siti web di cui uno risulta in costruzione (LOL) e l'altro che vende prodotti diversi dal tuo e sono io che ti prendo in giro? Continui a parlare di garanzia Italia per un prodotto che non è destinato dall'azienda produttrice al mercato italiano....

    Forse dovresti rivedere il tuo annuncio perché ho ragione di credere che sia tu che stia dando informazioni fuorvianti.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non mi hai detto dove lo hai preso,non hai parlato di prova di acquisto (fattura,scontrino) mi hai indicato 2 siti web di cui uno risulta in costruzione (LOL) e l'altro che vende prodotti diversi dal tuo e sono io che ti prendo in giro? Continui a parlare di garanzia Italia per un prodotto che non è destinato dall'azienda produttrice al mercato italiano....

    Forse dovresti rivedere il tuo annuncio perché ho ragione di credere che sia tu che stia dando informazioni fuorvianti.
    Allora, partiamo dall'inizio.

    - Preso da Newmobi (il sito è in rifacimento, grazie al cavolo che lo vedi in costruzione!!!). Visto che il registro delle imprese è pubblico, controlla!
    - Ricevuta fiscale (che allego per tutti, ovviamente ho tolto i miei dati personali) del 29 ottobre 2015. Regolarissima. https://drive.google.com/file/d/0B8L...ew?usp=sharing
    - Qual è il sito che vende prodotti diversi dal mio? Se ti riferisci a Honorbuy il mio era un paragone per indicare un distributore che pur vendendo con logistica italiana ha la rete assistenziale in Cina per cui non è detto che sia conveniente (il paragone è in risposta a chi dice che con 50 euro in più lo prende nuovo, fermo restando che vendo un prodotto usato sì e no 10 giorni e neanche intensamente, avendo sia un Note 4 che un Redmi Note2)
    - Ti confermo che la versione in mio possesso è la versione Cyanogen internazionale destinata anche al nostro mercato, ed il distributore offre 24 mesi di garanzia Italia.

    Ho oltre 1000 post all'attivo e non è la prima volta che vendo sul forum, quindi come puoi ben immaginare quando viene "colpita" la mia onestà mi girano.
    Ultima modifica di dyingsun; 16-11-15 alle 18:55
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Allora, partiamo dall'inizio.

    - Preso da Newmobi (il sito è in rifacimento, grazie al cavolo che lo vedi in costruzione!!!). Visto che il registro delle imprese è pubblico, controlla!
    - Ricevuta fiscale (che allego per tutti, ovviamente ho tolto i miei dati personali) del 29 ottobre 2015. Regolarissima. https://drive.google.com/file/d/0B8L...ew?usp=sharing
    - Qual è il sito che vende prodotti diversi dal mio? Se ti riferisci a Honorbuy il mio era un paragone per indicare un distributore che pur vendendo con logistica italiana ha la rete assistenziale in Cina per cui non è detto che sia conveniente (il paragone è in risposta a chi dice che con 50 euro in più lo prende nuovo, fermo restando che vendo un prodotto usato sì e no 10 giorni e neanche intensamente, avendo sia un Note 4 che un Redmi Note2)
    - Ti confermo che la versione in mio possesso è la versione Cyanogen internazionale destinata anche al nostro mercato, ed il distributore offre 24 mesi di garanzia Italia.

    Ho oltre 1000 post all'attivo e non è la prima volta che vendo sul forum, quindi come puoi ben immaginare quando viene "colpita" la mia onestà mi girano.
    Capisco.... Si fa per dire

    Mi sembra che qui si possano concludere solamente vendite tra privati.
    La fattura non allega il codice IMEI del dispositivo ma vabbhe credo alla tua buonafede ma una cosa non mi è chiara,è una curiosità personale: se zukmobile.it è rivenditore ufficiale di questo smartphone perché lo vende a 60€ di più di amazon.it ?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che sono un privato ti devi fidare non posso pure allegare la busta paga :-D

    L'imei non c'è sulla ricevuta... Sto guardando anche su ddt ma niente. Ad ogni modo eccoli qua: 867695021381057/867695021381040

    A me sembra che si stia facendo una mezza "caccia alle streghe". Se ci fosse anche una minima problematica nella mia vendita lo avrei tranquillamente dichiarato, o se fossi un disonesto non mi sarei preso certo la briga di rispondere a qualsiasi domanda specificando tutti i dettagli possibili.
    Per quanto riguarda la terza domanda: sinceramente? Non lo so... :-D
    Io l'ho acquistato scontato (non su Zukmobile) e lo vendo ad un prezzo ancor più basso per il motivo già citato. Voglio monetizzare perché ho speso oltre 400 euro per op2 e lasciare fermo un telefono del genere non è bello oltre che economicamente insensato. Quindi ho messo un prezzo onesto per poterlo vendere entro 10-15gg.


    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyingsun; 16-11-15 alle 19:55
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Newmobi è il rivenditore ufficiale Zuk in Italia.
    La differenza di prezzo dovrebbe essere derivante da iva e garanzia italia

    Termini e condizioni | Lenovo Zuk Z1 ? Rivenditore Ufficiale Italia ? Garanzia Italiana

    p.s.
    non lo prendo solo perché è bianco, ma a quel prezzo è bestbuy con garanzia ita

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero!
    Ricordo le condizioni di vendita:
    - Garanzia Italia
    - Pagamento Paypal o consegna a mano
    - Spedizione con corriere espresso
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ci ripensi sul prezzo fammi sapere...
    Saluti e up per te.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy