CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[GE+SPED] Motorola Nexus 6 e LG G Watch R

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frale95 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che ti sbagli, e che i segni sono tutt'altro che evidenti. Sembrano così grossi solamente in relazione alla foto, ma (mi ripeto) sono larghi circa un millimetro, forse poco meno, e non sono dovuti a nessuna caduta.
    Ho fissato una richiesta di circa 300 euro perché, al momento, è una cifra onesta per questo terminale, che (lo ricordo) nuovo costava 700 €. Ovviamente essendo usato ed essendo passato del tempo il valore è sceso, ed appunto al momento si trova a circa 300€: io ne ho chiesti 290, ma proporre 220 è semplicemente ridicolo.
    Buona fortuna nel trovare telefoni più interessanti e appetibili di un Nexus 6 a meno di 300 €.
    Grazie per l'up.
    Tra il giugno ed il luglio 2015 il nexus 6 non costava affatto 700 euro, ma stava tra i 399 ed i 379 euro.
    Più o meno la cifra che hai pagato tu, o sbaglio?
    Perchè non posti una foto della fattura degli stockisti per smentirmi?

    "Buona fortuna nel trovare telefoni più interessanti e appetibili di un Nexus 6 a meno di 300 €"?
    Quanto pensi possa valere un Note 4 usato se nuovo viene 399 euro?
    Io direi all'incirca proprio 300 euro.
    Per cui non mi sembra che sia un'impresa improba trovare un telefono più interessante ed appetibile del Nexus 6.

    Comunque non ha senso discutere oltre, io la mia offerta l'ho fatta, poi vedi tu.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Tra il giugno ed il luglio 2015 il nexus 6 non costava affatto 700 euro, ma stava tra i 399 ed i 379 euro.
    Più o meno la cifra che hai pagato tu, o sbaglio?
    Perchè non posti una foto della fattura degli stockisti per smentirmi?

    "Buona fortuna nel trovare telefoni più interessanti e appetibili di un Nexus 6 a meno di 300 €"?
    Quanto pensi possa valere un Note 4 usato se nuovo viene 399 euro?
    Io direi all'incirca proprio 300 euro.
    Per cui non mi sembra che sia un'impresa improba trovare un telefono più interessante ed appetibile del Nexus 6.

    Comunque non ha senso discutere oltre, io la mia offerta l'ho fatta, poi vedi tu.
    Caro, non è importante quanto io lo abbia pagato: se lo avessi pagato 10 euro allora devo venderlo a 5? comunque per dovere di cronaca lo pagai 419. Ripeto, in ogni caso non conta quanto è stato pagato originariamente, ma il suo valore attuale, che è proprio quello. La tua offerta tu l'hai fatta, io ti ho risposto che la trovo quantomeno ridicola, ma d'altronde trovo ridicolo anche che il Note 4 sia considerato "più interessante e appetibile" di un N6. Ma de gustibus...

  4. #23
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frale95 Visualizza il messaggio
    Caro, non è importante quanto io lo abbia pagato: se lo avessi pagato 10 euro allora devo venderlo a 5? comunque per dovere di cronaca lo pagai 419. Ripeto, in ogni caso non conta quanto è stato pagato originariamente, ma il suo valore attuale, che è proprio quello. La tua offerta tu l'hai fatta, io ti ho risposto che la trovo quantomeno ridicola, ma d'altronde trovo ridicolo anche che il Note 4 sia considerato "più interessante e appetibile" di un N6. Ma de gustibus...
    Non sto affatto sostenendo che se lo hai pagato 10 lo devi rivendere a 5, stavo solo rispondendo alla tua affermazione secondo cui il Nexus 6 costava 700 euro.
    Concludi dicendo che non si deve discutere sui gusti altrui, ma allo stesso tempo ti permetti di definirli ridicoli?!
    Contento tu.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non sto affatto sostenendo che se lo hai pagato 10 lo devi rivendere a 5, stavo solo rispondendo alla tua affermazione secondo cui il Nexus 6 costava 700 euro.
    Concludi dicendo che non si deve discutere sui gusti altrui, ma allo stesso tempo ti permetti di definirli ridicoli?!
    Contento tu.
    Si, ti ribadisco che considerare un Note 4 più appetibile di un Nexus è ridicolo, ma stiamo andando veramente OT, quindi finiamola qua.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potrebbe interessare un Xiaomi mi4c 32 gb nero??

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    Potrebbe interessare un Xiaomi mi4c 32 gb nero??

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Ciao mschumy82, grazie per l'offerta ma non mi interessa.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up up up!!!

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frale95 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo (a malincuore) il mio Motorola Nexus 6 Midnight Blue da 32 GB, acquistato a Giugno 2015 sul sito Gli Stockisti e con garanzia fino a Giugno 2017. IL telefono è in condizioni ottime, è immacolato se non per un segno microscopico sul lato destro (vedi foto sotto).
    Aggiungo alla vendita anche il mio smartwatch LG G Watch R, anche questo in ottime condizioni come da foto e con garanzia fino a Dicembre. Prediligo lo scambio a mano ma posso anche spedire.
    Chiedo 370 euro per tutto il lotto. Per prendere i pezzi separati l'uno dall'altro inviare MP. Valuto scambi.No perditempo grazie.

    FOTO --->https://goo.gl/photos/i1f1VCZcvbHCdZUR9
    Ciao ti potrebbe interessare un oneplus x ?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteduck Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frale95 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo (a malincuore) il mio Motorola Nexus 6 Midnight Blue da 32 GB, acquistato a Giugno 2015 sul sito Gli Stockisti e con garanzia fino a Giugno 2017. IL telefono è in condizioni ottime, è immacolato se non per un segno microscopico sul lato destro (vedi foto sotto).
    Aggiungo alla vendita anche il mio smartwatch LG G Watch R, anche questo in ottime condizioni come da foto e con garanzia fino a Dicembre. Prediligo lo scambio a mano ma posso anche spedire.
    Chiedo 370 euro per tutto il lotto. Per prendere i pezzi separati l'uno dall'altro inviare MP. Valuto scambi.No perditempo grazie.

    FOTO --->https://goo.gl/photos/i1f1VCZcvbHCdZUR9
    Ciao ti potrebbe interessare un oneplus x ?
    Ciao, conteduck, grazie ma non mi interessa.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up, facciamo 280 per il Nexus, ultimo prezzo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy