CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[Roma] Iphone 4 32gb nero perfetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Certo che posso scegliere se comprarlo o meno ma penso anche che sia scorretto aggredire una persona con palesi insulti che ha soltanto espresso la propria opinione.
    Non è questo il luogo per esprimere i tuoi giudizi non credi? e' semplicemente un post di vendita tu hai i tuoi pensieri e non lo acquisti o non lo scambi altra gente la pensa differentemente e agirà in modo diverso... Ci sono altri topic dove esprimere giudizi sull's2 o sull'iphone e li puoi parlare della superiorità del tuo terminale... semplice e lineare no? e poi deridermi nel mio post dove non sei stato interpellato mi sembra inutile e sleale.Fai un favore a te e a me... evita di rispondere, grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Certo che posso scegliere se comprarlo o meno ma penso anche che sia scorretto aggredire una persona con palesi insulti che ha soltanto espresso la propria opinione.
    È ovvio che in termini di hardware (ma anche di software IMHO), il GS2 è palesemente superiore, però purtroppo, si devono sempre considerare i prezzi di mercato.

Io personalmente, non darei più di 100€ per un iPhone4 da 32gb nuovo (preferirei prendermi un Optimus One usato a quella cifra, e non sono ironico), però devi considerare che esistono anche persone che lo pagherebbero 1000€ senza troppi scrupoli, appunto perché l'iPhone è come se avesse un mercato a parte, e non si può paragonare ad Android. Infatti se dovessimo confrontarlo veramente al GS2 varrebbe la metà, ma capisci che non è così.

Nel frattempo, un UP per te @Antrax.
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    È ovvio che in termini di hardware (ma anche di software IMHO), il GS2 è palesemente superiore, però purtroppo, si devono sempre considerare i prezzi di mercato.

Io personalmente, non darei più di 100€ per un iPhone4 da 32gb nuovo (preferirei prendermi un Optimus One usato a quella cifra, e non sono ironico), però devi considerare che esistono anche persone che lo pagherebbero 1000€ senza troppi scrupoli, appunto perché l'iPhone è come se avesse un mercato a parte, e non si può paragonare ad Android. Infatti se dovessimo confrontarlo veramente al GS2 varrebbe la metà, ma capisci che non è così.

Nel frattempo, un UP per te @Antrax.
    In un forum androidiani sono in netta minoranza :\ eheh comunque un dispositivo jailbroken apple offre sensazioni di personalizzazioni simili (ma non uguali) ad un dispositivo android... iphone vince per semplicità e stabilità ed è questo il suo punto di forza. Tutto dipende da cosa uno cerca e niente più! Come hai detto tu iphone ha un mercato apparte (a me fa solo comodo) e non si possono paragonare un s2 e un iphone4 al livello hw ma qui entra in gioco il costo di mercato che pone un s2 già a 500€ nuovo (uscito una settimana fa) contro un iphone che mantiene dopo un anno un valore di mercato di poco inferiore al nuovo. Ora chi vuole lo compra (daidai prendetevelo!) chi non lo vuole non serve risponda per forza ;D

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antrax Visualizza il messaggio
    Non è questo il luogo per esprimere i tuoi giudizi non credi? e' semplicemente un post di vendita tu hai i tuoi pensieri e non lo acquisti o non lo scambi altra gente la pensa differentemente e agirà in modo diverso... Ci sono altri topic dove esprimere giudizi sull's2 o sull'iphone e li puoi parlare della superiorità del tuo terminale... semplice e lineare no? e poi deridermi nel mio post dove non sei stato interpellato mi sembra inutile e sleale.Fai un favore a te e a me... evita di rispondere, grazie.
    A prescindere da quello che ho detto tu non hai il diritto di insultarmi così come io non l'ho fatto con te. Ripeto che ho solo dato un parere soggettivo sul terminale poi se c'è gente disposta a spendere anche 1000 euro per iphone cavoli loro. Con questo chiudo la discussione..... ai posteri l'ardua sentenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti continuo a ripetere non è questo il luogo per dare i tuoi pareri soggettivi che al mondo intero non interessano... semplice no? io ti ho insultato dopo che tu mi hai deriso con una ridicola risata iniziale... attento che mentre ridi il tuo telefono ha perso già altri 50€ di valore lol per piacere smettila

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ora basta però, datevi una calmata entrambi. Il prossimo messaggio OT che leggo chiudo il topic. Per favore rispondete solo se siete interessati all'oggetto o se volete fare una domanda.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ora basta però, datevi una calmata entrambi. Il prossimo messaggio OT che leggo chiudo il topic. Per favore rispondete solo se siete interessati all'oggetto o se volete fare una domanda.

Infatti, sono nuovissimo di questo forum, ero anche in procinto di mettere un annuncio tipo questo, ma non mi pare il caso.

Lo vendo su PP.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio