CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[BO+FE+sped] Huawei Mate 7 Silver 190 euro spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [BO+FE+sped] Huawei Mate 7 Silver 150 euro spedito

    vendo Huawei Ascend Mate 7 Silver/bianco, tutte le frequenze LTE (contrariamente al Gold), pellicola sempre applicata, fornisco pellicole nuove di ricambio, cover Nillkin, presto aggiornato ad Android 6, ancora 1 anno abbondante di garanzia, batteria top da 4.100 che fa 2 giorni reali, vendo per passaggio a Mate 8, prezzo 190 euro spedito.


    Ultima modifica di qoqqo; 05-03-16 alle 11:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    vendo Huawei Ascend Mate 7 Silver/bianco, tutte le frequenze LTE (contrariamente al Gold), pellicola sempre applicata, fornisco pellicole nuove di ricambio, cover Nillkin, presto aggiornato ad Android 6, ancora 1 anno abbondante di garanzia, batteria top da 4.100 che fa 2 giorni reali, vendo per passaggio a Mate 8, prezzo 190 euro spedito.


    scontrino o fattura presenti? segni graffi o altro ? tnx

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    vendo Huawei Ascend Mate 7 Silver/bianco, tutte le frequenze LTE (contrariamente al Gold), pellicola sempre applicata, fornisco pellicole nuove di ricambio, cover Nillkin, presto aggiornato ad Android 6, ancora 1 anno abbondante di garanzia, batteria top da 4.100 che fa 2 giorni reali, vendo per passaggio a Mate 8, prezzo 190 euro spedito.


    capiti mai a padova per un eventuale scambio a mano?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se non ha segni io sarei interessato, quale spedizione é inclusa?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Rispondo alle domande :

    Lo scontrino è presente (in una foto si vede) ed è di Giugno 2015, la spedizione inclusa è quella pacco celere 3 giorni (10 euro che mi accollo io), sono presenti segni sul bordo dovuti all'uso, se interessa contattatemi in PM e posso mandare foto del dettaglio dei segni, tenete in considerazione che il prezzo di vendita (vantaggioso rispetto ai prezzi dell'usato su ebay per questo modello) tiene già conto di questo, per quello che riguarda venire a PD faccio un po' fatica, mi è più comodo FE ma ripeto spedisco senza problemi, accetto Paypal!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Rispondo alle domande :

    Lo scontrino è presente (in una foto si vede) ed è di Giugno 2015, la spedizione inclusa è quella pacco celere 3 giorni (10 euro che mi accollo io), sono presenti segni sul bordo dovuti all'uso, se interessa contattatemi in PM e posso mandare foto del dettaglio dei segni, tenete in considerazione che il prezzo di vendita (vantaggioso rispetto ai prezzi dell'usato su ebay per questo modello) tiene già conto di questo, per quello che riguarda venire a PD faccio un po' fatica, mi è più comodo FE ma ripeto spedisco senza problemi, accetto Paypal!
    Ti ringrazio per la risposta, ottimo prezzo davvero ma lascio.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Grazie a te, nessun problema.

    Per il ragazzo che mi ha mandato il PM, stasera appena rientro dal lavoro ti rispondo con tutto quanto, grazie.

    Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Rispondo alle domande :

    Lo scontrino è presente (in una foto si vede) ed è di Giugno 2015, la spedizione inclusa è quella pacco celere 3 giorni (10 euro che mi accollo io), sono presenti segni sul bordo dovuti all'uso, se interessa contattatemi in PM e posso mandare foto del dettaglio dei segni, tenete in considerazione che il prezzo di vendita (vantaggioso rispetto ai prezzi dell'usato su ebay per questo modello) tiene già conto di questo, per quello che riguarda venire a PD faccio un po' fatica, mi è più comodo FE ma ripeto spedisco senza problemi, accetto Paypal!
    Grz per le risposte, le foto dall'ufficio non le vedo, a casa ci butto un occhio e cerco di capire st'usura a quanto corrisponde! grz per ora...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Valuteresti uno scambio?.... con Videocamera digit Samsung Full HD HMX-H200, BSI, smart OIS, ecc…… usata 2 volte, con ancora il nylon di protezione sul digitalizzatore del display praticamente pari al nuovo

  11. #10
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scambi con Nexus 10 e/o Meizu MX4 Silver Edition?
    Entrambi in condizioni pressocchè Impeccabili...
    Fammi sapere

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy