CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[CR+sped] Honor 7 Fantasy Silver Dual Sim €220+sped

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CR+sped] Honor 7 Fantasy Silver Dual Sim €220+sped

    Sempre usato con cover che includo oltre a un altra nuova anche se identica. Aggiornato a Android 6 (con OTA ufficiale). Intonso, mai manomesso nè sbloccato o moddato in alcun modo.
    Funzionamento perfetto. Acquistato presso VMall . Fattura a privato.
    Qualsiasi prova e consegna a mano, in caso di spedizione. Non accetto paypal e contrassegno, ma va bene ogni altro metodo noto (ppay, bonifico/con spedizione ad accredito avvenuto\).
    Accessori inusati e confezione integra.
    Data fattura 27/11/2015 (anche se lo utilizzo solo da Natale 2015)
    Spero di non sbagliare nell'interpretare le regole del mercatino per ciò che concerne le foto che resto disponibilissimo ad integrare con qualsiasi altro dettaglio.



  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    225 spedito?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me si potrebbe fare!
    Fammi sapere come intenderesti procedere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroon Visualizza il messaggio
    Per me si potrebbe fare!
    Fammi sapere come intenderesti procedere
    Mandami i dettagli di pagamento ppay in PM.
    Ed io ti mando l'indirizzo per spedizione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iridio191 Visualizza il messaggio
    Mandami i dettagli di pagamento ppay in PM.
    Ed io ti mando l'indirizzo per spedizione.
    Risposto confermarmi la ricezione del messaggio per favore

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono disponibile

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroon Visualizza il messaggio
    Telefono disponibile
    Ma questo?
    O nn c'eravamo già scambiati i dati?
    Mah?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto...solo che poi mi hai detto che avresti "visto" di pagarmi oggi altrimenti saresti dovuto andare in francia...... capisci che ho preferito cautelarmi, come faccio con tutti quelli a cui si rompe la macchina improvvisamente, muore la nonna, viene la dissenteria appena fuori dalle poste, cade in moto ecc ecc. Per cui tranquillo siamo ancora d'accordo: come ti dicevo, se fai entro la mattina tutto ok, spedisco subito, diversamente mi libero. Vendo per re-investire e io non voglio accampare scuse con l'altro venditore. Per cui tranquillo. tutto valido fino alla fine della mattinata. A dopo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroon Visualizza il messaggio
    Esatto...solo che poi mi hai detto che avresti "visto" di pagarmi oggi altrimentisaresti dovuto andare in francia...... capisci che ho preferito cautelarmi, come faccio con tutti quelli a cui si rompe la macchina improvvisamente, muore la nonna, viene la dissenteria appena fuori dalle poste, cade in moto ecc ecc. Per cui tranquillo siamo ancora d'accordo: come ti dicevo, se fai entro la mattina tutto ok, spedisco subito, diversamente mi libero. Vendo per re-investire e io non voglio accampare scuse con l'altro venditore. Per cui tranquillo. tutto valido fino alla fine della mattinata. A dopo
    Inizio premettendo che il terminale m'interessa.

    Però m'irrita INNANZITUTTOche mi si dia del BUGIARDO in pubblico (con quali motivazioni poi? vuole una mia foto sotto il cartello "Cassis Bouche du Rhone" ?); quindi che mi S'IMPONGANO IPROVVISAMENTE (senza neppure avvisarmi telefonicamente nonostante avesse il numero) degli ultimatum nei pagamenti INFERIORI ALLE 24h. Ultimatum che come vede non ho rispettato.
    Quest'ultimo fatto se volessi pensar male mi porterebbe a concludere che il venditore voglia fare un bel "DOUBLE SPENDING" del suo terminale; poichè dopotutto in una trattativa via forum il venditore (che aveva 13 messaggi sul forum) RISCHIA (quasi) NIENTE, l'acquirente circa 200€ (in questo caso).

    Poichè però non VOGLIO pensar male...

    Concludo chidendole:
    1. il terminale è ancora disponibile?
    2. ha ancora interesse a vendermelo?
    3. in caso affermativo farò il pagmanto entro le 18.30 di questa sera, se mi avrà nel frattempo comunicato un numero di telefono dove fosse rintracciabile.
    Ultima modifica di iridio191; 17-03-16 alle 16:03

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iridio191 Visualizza il messaggio
    Inizio premettendo che il terminale m'interessa.

    Però m'irrita INNANZITUTTOche mi si dia del BUGIARDO in pubblico (con quali motivazioni poi? vuole una mia foto sotto il cartello "Cassis Bouche du Rhone" ?);
    quindi che mi S'IMPONGANO IPROVVISAMENTE (senza neppure avvisarmi telefonicamente nonostante avesse il numero) degli ultimatum nei pagamenti INFERIORI ALLE 24h. Ultimatum che come vede non ho rispettato.
    Quest'ultimo fatto se volessi pensar male mi porterebbe a concludere che il venditore voglia fare un bel "DOUBLE SPENDING" del suo terminale; poichè dopotutto in una trattativa via forum il venditore (che aveva 13 messaggi sul forum) RISCHIA (quasi) NIENTE, l'acquirente circa 200€ (in questo caso).

    Poichè però non VOGLIO pensar male...

    Concludo chidendole:
    1. il terminale è ancora disponibile?
    2. ha ancora interesse a vendermelo?
    3. in caso affermativo farò il pagmanto entro le 18.30 di questa sera, se mi avrà nel frattempo comunicato un numero di telefono dove fosse rintracciabile.
    Vedrò di risponderle con maggiore ponderazione di quanta ne abbia usata lei nel leggere la mia risposta.
    Mai ho usato il termine bugiardo e la supposizione che io l'abbia fatto è francamente infondata o strumentale. Di conseguenza la trasmissione delle foto del cartello di qualsivoglia località francese sarebbe del tutto ininfluente.
    Non ho dato alcun tipo di ultimatum a nessuno , ho bensì posto un limite alla mia attesa rispondendo ad una "libertà" che LEI si era preso dicendomi in mp che (testualmente) : "Altrimenti ti contatto perché poi partirò per la Francia, nel qual caso dovrò rimandare a sett. Prox" supponendo la mia disponibilità ad attendere il suo eventuale ritorno la prossima settimana. Disponibilità che non c'era e non c'è.
    In merito al Double Spendig decida cosa vuole concludere, formalizzando un accusa precisa affinchè possa risponderle come si deve, diversamente sono solo chiacchiere alle quali non do peso.

    Detto questo:
    1) Il terminale è ancora disponibile -
    2) Il fine è la vendita, non è a chi. Per cui non ho alcun problema a venderle il terminale, purchè, come accade in ogni transazione, vi sia il pagamento pattuito.
    3) Le ho già fornito Nome , Cognome, codice fiscale, numero di carta di credito e le fornirò anche il numero di telefono ove potrei essere rintracciabile impegni di lavoro odierni permettendo.

    Per cui veda lei.
    I suoi dati li ho già.
    Consideri solo una cosa prima di effettuare il pagamento: il termine del pagamento che le ho indicato, sarebbe stato unicamente a favore di una spedizione celere a suo favore , visto che spedendo oggi prima delle 12.30 il pacchetto sarebbe partito entro oggi, e, in considerazione che domani è venerdì e ho un impegno improrogabile di lavoro che mi terrà fuori ufficio per TUTTA la mattinata, riuscirei a spedire SOLO nel primo pomeriggio, ritardando di fatto la partenza del "terminale" dalla sede di Cremona Lunedì mattina (accerti l'orario limite della ricezione dei pacchi presso le poste locali) ipotizzando una consegna verso mercoledì...
    Per cui dopo tutto questo sfoggio di formalità "inutilmente" "avvocatesche", come vede, il limite posto al pagamento entro la mattinata odierna era un modo per tutelare più LEI che per favorire me.
    Evidentemente non l'ha colto.
    Con questo la saluto cordialmente.
    P.S. non seguirà alcuna risposta a flames inutili. Se vedrò giungere il pagamento del telefono per l'orario che LEI mi ha indicato procederò alla chiusura dell'imballo e dell'annuncio, diversamente mi riterrò libero di procedere con altre trattative.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy