CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MI/VB - VENDO] iPod Touch 3gen 64GB - 260€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di drummyX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MI/VB - VENDO] iPod Touch 3gen 64GB - 260€

    Vendo (come da titolo) un iPod Touch di 3a generazione da BEN 64GB!!!!!

    Il dispositivo è tenuto DA DI0, in quanto appena uscito dalla confezione è stato "rinchiuso" in una magnifica "cover" della Belkin (forse la migliore marca di apple-cover protector) che regalo insieme all'iPod.

    Vi lascio 3 fote e come potrete vedere (tolto un graffietto dovuto ad un granello di polvere nella cover) il dispositivo è PERFETTO!

    FOTO 1
    FOTO 2
    FOTO 3



    Il prezzo è di 260 (in quanto su internet il prezzo è di 290/300), per ora non trattabili.

    E' preferita la consegna a mano in zona Milano / Verbania, altrimenti le spese di spedizione sono a vostro carico.

    N.B: Nella confezione, per questione di igiene, non troverete le cuffiette ed è questo per cui non sparo cifre troppo alte.

    Postate solo se siete REALMENTE interessati, sono disposto a darvi il mio num di telefono, così da poter avere una migliore trattativa!

    PS: le foto le ho scattate veloci con il mio nuovo iPhone XD se c'è bisogno le "rifaccio" con il foglietto, non è un problema!
    -drummyX-

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy